Saverio Tammacco e Raffaele Fitto
Saverio Tammacco e Raffaele Fitto
Speciale

Fitto: «Saverio Tammacco volano per lo sviluppo della provincia di Bari»

Fitto presenta la lista “La Puglia domani” e Tammacco

"La Puglia domani" è la lista civica ispirata da Raffele Fitto per allargare al civismo dei territori la rappresentanza politica.

Ed è stato proprio il candidato alla presidenza della Regione Puglia a presentarla e a ribadire l'importanza dell'equilibrio delle forze civiche e dell'esperienza di ognuno dei candidati, fondamentale per bilanciare l'equilibrio dell'intera coalizione.

Non è un caso la scelta di Saverio Tammacco tra gli amministratori di spicco inseriti nel gruppo che forma "La Puglia domani" con cui è candidato al consiglio della Regione Puglia.
«Avere nella mia lista Saverio Tammacco mi rende particolarmente contento. La sua presenza arricchisce non solo la lista ma un intero territorio che ha bisogno di ritornare a essere volano per lo sviluppo della provincia di Bari», è l'endorsement di Raffaele Fitto nei confronti di Saverio Tammacco.

«E' una lista aperta che allarga i confini del centrodestra», ha continuato Raffaele Fitto, «ma è anche una lista competitiva, con candidati che vantano già esperienze amministrative e politiche ed è anche una importante apertura al mondo civile».

Chiare anche le idee sul programma «che rappresenterà una svolta a quanto accaduto in questi anni», continua il candidato presidente, «con una idea di visione della Puglia come Regione che crea opportunità di lavoro per tutti e non dia posti di lavoro a qualcuno».

Utilizzo dei fondi europei, nuove politiche agricole ma anche realizzazione di infrastrutture e abbattimento delle tasse tra le più esose d'Italia sono i punti cardine del programma di Raffaele Fitto, «programma che stiamo scrivendo con le forze del centrodestra e con questa lista» puntando all'innovazione.

«Questo è un programma che nasce dalla nostra conoscenza del territorio e delle sue necessità. Essere in questa lista è la prosecuzione del lavoro compiuto a favore di tutta l'area metropolitana in questi anni che necessita di essere non solo rappresentata nell'istituzione regionale ma di sapere di avere amministratori capaci e attenti, con idee e progetti che rispondono alle loro richieste e alle esigenze», sono le parole a margine dell'evento di Saverio Tammacco.
  • Saverio Tammacco
Speciale Elezioni Regionali

Elezioni Regionali 2020, lo speciale del network Viva

Approfondimenti, interviste, risultati, verso il nuovo consiglio regionale pugliese

51 contenuti
Altri contenuti a tema
Ospedale del Nord-Barese, Tammacco: «Il cronoprogramma procede» Ospedale del Nord-Barese, Tammacco: «Il cronoprogramma procede» Le parole del vicepresidente della Commissione bilancio e capogruppo "Per la Puglia"
Tammacco: «A Molfetta risorse per il contrasto al disagio giovanile e per il Pulo» Tammacco: «A Molfetta risorse per il contrasto al disagio giovanile e per il Pulo» Il consigliere regionale: «La città sarà destinataria di un importante finanziamento»
La Corte dei Conti promuove la Puglia, Tammacco: «Certificata la buona amministrazione» La Corte dei Conti promuove la Puglia, Tammacco: «Certificata la buona amministrazione» Le parole del consigliere regionale, capogruppo di "Per la Puglia"
Ospedale nord barese, Tammacco assicura: «Entro agosto l'aggiudicazione dei lavori» Ospedale nord barese, Tammacco assicura: «Entro agosto l'aggiudicazione dei lavori» Le parole del consigliere regionale molfettese, capogruppo di "Per la Puglia"
Ospedale del nord-barese, Tammacco: «Dopo fiumi di parole, i primi fatti» Ospedale del nord-barese, Tammacco: «Dopo fiumi di parole, i primi fatti» La parole del consigliere regionale e capogruppo di "Per la Puglia"
Via libera all'ospedale del nord-barese. Tammacco: «Ora avanti, non c'è tempo da perdere» Via libera all'ospedale del nord-barese. Tammacco: «Ora avanti, non c'è tempo da perdere» Le parole del consigliere regionale e Capogruppo di "Per la Puglia"
Tammacco e i civici in Regione contro il PD Tammacco e i civici in Regione contro il PD Con lui anche gli altri capigruppo Tupputi e La Notte
Consiglio Regionale, Tammacco contro il gruppo Azione-ItaliaViva Consiglio Regionale, Tammacco contro il gruppo Azione-ItaliaViva Con il molfettese anche Sebastiano Leo e Mauro Vizzino di "Per la Puglia"
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.