Saverio Tammacco e Raffaele Fitto
Saverio Tammacco e Raffaele Fitto
Speciale

Fitto: «Saverio Tammacco volano per lo sviluppo della provincia di Bari»

Fitto presenta la lista “La Puglia domani” e Tammacco

"La Puglia domani" è la lista civica ispirata da Raffele Fitto per allargare al civismo dei territori la rappresentanza politica.

Ed è stato proprio il candidato alla presidenza della Regione Puglia a presentarla e a ribadire l'importanza dell'equilibrio delle forze civiche e dell'esperienza di ognuno dei candidati, fondamentale per bilanciare l'equilibrio dell'intera coalizione.

Non è un caso la scelta di Saverio Tammacco tra gli amministratori di spicco inseriti nel gruppo che forma "La Puglia domani" con cui è candidato al consiglio della Regione Puglia.
«Avere nella mia lista Saverio Tammacco mi rende particolarmente contento. La sua presenza arricchisce non solo la lista ma un intero territorio che ha bisogno di ritornare a essere volano per lo sviluppo della provincia di Bari», è l'endorsement di Raffaele Fitto nei confronti di Saverio Tammacco.

«E' una lista aperta che allarga i confini del centrodestra», ha continuato Raffaele Fitto, «ma è anche una lista competitiva, con candidati che vantano già esperienze amministrative e politiche ed è anche una importante apertura al mondo civile».

Chiare anche le idee sul programma «che rappresenterà una svolta a quanto accaduto in questi anni», continua il candidato presidente, «con una idea di visione della Puglia come Regione che crea opportunità di lavoro per tutti e non dia posti di lavoro a qualcuno».

Utilizzo dei fondi europei, nuove politiche agricole ma anche realizzazione di infrastrutture e abbattimento delle tasse tra le più esose d'Italia sono i punti cardine del programma di Raffaele Fitto, «programma che stiamo scrivendo con le forze del centrodestra e con questa lista» puntando all'innovazione.

«Questo è un programma che nasce dalla nostra conoscenza del territorio e delle sue necessità. Essere in questa lista è la prosecuzione del lavoro compiuto a favore di tutta l'area metropolitana in questi anni che necessita di essere non solo rappresentata nell'istituzione regionale ma di sapere di avere amministratori capaci e attenti, con idee e progetti che rispondono alle loro richieste e alle esigenze», sono le parole a margine dell'evento di Saverio Tammacco.
  • Saverio Tammacco
Speciale Elezioni Regionali

Elezioni Regionali 2020, lo speciale del network Viva

Approfondimenti, interviste, risultati, verso il nuovo consiglio regionale pugliese

51 contenuti
Altri contenuti a tema
2 Saverio Tammacco:  «La mia elezione frutto di un impegno corale a favore del territorio» Saverio Tammacco: «La mia elezione frutto di un impegno corale a favore del territorio» Il consigliere regionale parla per la prima volta dopo l’elezione: il video
NOI: «Elezione Tammacco conferma del nostro lavoro sui territori» NOI: «Elezione Tammacco conferma del nostro lavoro sui territori» La nota del gruppo di cui il neo consigliere regionale è coordinatore a Molfetta
“Una storia vera: la riscoperta del consenso popolare”: il consigliere regionale Saverio Tammacco ringrazia i cittadini “Una storia vera: la riscoperta del consenso popolare”: il consigliere regionale Saverio Tammacco ringrazia i cittadini Evento giovedì 24 settembre alle ore 19.30 nell’area dell’ex “Park Club”
Molfetta ha il suo consigliere regionale. È Saverio Tammacco Molfetta ha il suo consigliere regionale. È Saverio Tammacco Ufficiale: il molfettese, che ha totalizzato 12.895 voti, nel seggio scattato nella circoscrizione di Bari
Per Saverio Tammacco 4.496 voti a Molfetta: è il più votato in città Per Saverio Tammacco 4.496 voti a Molfetta: è il più votato in città Risultati positivi anche per Spaccavento (3.448) e Azzollini (2.668): 998 voti alla Altomare, 761 a La Forgia
1 Elezioni regionali in Puglia, la vittoria di Emiliano: i verdetti definitivi Elezioni regionali in Puglia, la vittoria di Emiliano: i verdetti definitivi Il presidente uscente si conferma con il 46,9% dei voti
Speciale elezioni regionali 2020, in diretta i risultati della provincia di Bari Speciale elezioni regionali 2020, in diretta i risultati della provincia di Bari I principali aggiornamenti in tempo reale con i dati provinciali
Regionali: alle ore 23 affluenza al voto del 34% a Molfetta Regionali: alle ore 23 affluenza al voto del 34% a Molfetta Il dato resta uno dei più bassi in tutta la provincia
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.