cane
cane
Mondo del Sociale

Festa del bastardino in piazza De Gasperi

Iniziativa organizzata dalla Lega per la difesa del cane

Elezioni Regionali 2020
Torna, per il diciannovesimo anno, la Festa del Bastardino, organizzata dalla Lega per la difesa del cane.
La Festa del Bastardino terrà banco in piazza De Gasperi, nei pressi della scuola elementare "Rosaria Scardigno", dalle 9 di domenica 25 ottobre prossimo.
Sono previsti premi per il più bello, il più elegante, il più allegro, il più grosso, il più piccolo, il più somigliante al padrone, il più pigro, il più anziano, il più buffo e decine di altri premi.
Una giuria specializzata curerà, invece, la selezione dedicata ai cani di razza che si cimenteranno in una gara di bellezza e caratteristiche di specie.

Il ricavato della manifestazione sarà interamente devoluto ai progetti di recupero e di assistenza degli amici a quattro zampe meno fortunati.

Per tutta la durata della festa saranno attivi un corner per l'adozione degli amici a quattro zampe ospiti del canile comunale di Molfetta. Sarà anche possibile acquistare giochi, regalare una pappa.

Unica raccomandazione: i cani dovranno essere portati a guinzaglio e, nel rispetto dell'igiene, ciascun proprietario dovrà raccoglierne le deiezioni. E come in tutte le grandi manifestazioni ci sarà anche l'ospite d'onore. Le iscrizioni per prendere parte alla festa si potranno effettuare anche il giorno della manifestazione dalle ore 9.

A tutti i partecipanti al concorso, sarà consegnato un simpatico ricordino. L'iniziativa si avvale del patrocinio del Comune.
  • lega del cane
Altri contenuti a tema
Gatti massacrati e uccisi. Un altro caso di maltrattamenti su animali a Molfetta? Gatti massacrati e uccisi. Un altro caso di maltrattamenti su animali a Molfetta? I due corpi martoriati sono stati ritrovati nei pressi del Pulo. La denuncia delle Associazioni
"Aiutiamo insieme gli animali meno fortunati". La Coop di Molfetta ospiterà l'iniziativa: aderisce anche la Lega Nazionale per la Difesa del Cane "Aiutiamo insieme gli animali meno fortunati". La Coop di Molfetta ospiterà l'iniziativa: aderisce anche la Lega Nazionale per la Difesa del Cane All’evento di sensibilizzazione di sabato prossimo aderiranno i volontari della sezione di Molfetta e della delegazione di Bitonto
2 Via i cani. I senza fissa dimora restano nella catapecchia ai limiti igienico sanitari: IL VIDEO Via i cani. I senza fissa dimora restano nella catapecchia ai limiti igienico sanitari: IL VIDEO Le immagini delle condizioni in cui i due uomini vivono con gli animali a pochi metri dal Cimitero
13 Le guardie zoofile sottraggono due cuccioli a due senza fissa dimora Le guardie zoofile sottraggono due cuccioli a due senza fissa dimora Titti la Volpe: «Situazione vergognosa: intervenga il Comune e l’Asl»
1 Processionarie avvistate a Molfetta: massima attenzione per animali e uomini Processionarie avvistate a Molfetta: massima attenzione per animali e uomini La Lega del Cane lancia l'allarme dopo alcuni avvistatemti
Botti, flash mob di Croce Rossa e Lega del Cane: LE FOTO Botti, flash mob di Croce Rossa e Lega del Cane: LE FOTO Manifestazione di sensibilizzazione su Corso Umberto
Sfilata a quattro zampe Sfilata a quattro zampe Si è svolta ieri la manifestazione The dogs' red carpet
Festeggiare in allegria i migliori amici dell'uomo Festeggiare in allegria i migliori amici dell'uomo Grande successo per la ventesima edizione della "Festa del Bastardino"
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.