Auto
Auto
Speciale

Easy Driver Suzuki-Toyota a Molfetta: 20 anni di esperienza nel settore automotive

Consulenti di qualità e prove su strada con personale specializzato

Easy Driver Suzuki Molfetta è un rivenditore autorizzato per i marchi Suzuki e Toyota ed è il primo vero punto vendita di vetture ibridonelettriche a Molfetta. Il titolare del centro, Sebastiano Mastropasqua, ha già 20 anni di esperienza nel settore automotive, per un'azienda votata al "green emotion" e al commercio eco sostenibile.

Entro giugno ci sarà l'apertura di un Hybrid Point a Molfetta completamente dedicato alle nuove tecnologie, con consulenti specializzati e la possibilità di prove su strada con personale esperto in tecniche di guida per veicoli hybrid. Durante le prove di guida, verrà anche mostrata ai clienti la guida in veleggiamento, per mostrare ed esaltare le doti dinamiche della vettura. L'azienda fornisce, quindi, una consulenza approfondita sulle novità presenti e future del settore.

Di grande rilievo sono anche gli incentivi statali per l'acquisto di questo tipo di vettura: 5 anni di bollo omaggio e grattini per strisce blu gratis nei comuni aderenti solo per chi compra ibrido. Le vetture in prova, solo per le giornate di venerdì 21 e sabato 22 febbraio, sono una Toyota Corolla 1.8 versione Style (full hybrid) e una Suzuki Ignis Hybrid (mild hybrid). Ai clienti vengono mostrate piccole pillole di hybrid elettrico per convincere anche gli ultimi scettici sull'importanza di questa scelta per l'ambiente. Le prove tecniche si terranno in Via Pio la Torre 1, in Zona 167.
4 fotoEasy Driver Suzuki Molfetta
Easy Driver Suzuki MolfettaEasy Driver Suzuki MolfettaEasy Driver Suzuki MolfettaEasy Driver Suzuki Molfetta
  • Motori
Altri contenuti a tema
Totorizzo Group presenta: l’Ibrido Fiat Totorizzo Group presenta: l’Ibrido Fiat Passione Green per le Auto
Nuova Clio V, rivoluzione tecnologica alla guida Nuova Clio V, rivoluzione tecnologica alla guida Scopri la nuova versione dell’auto straniera più venduta in Italia sabato e domenica presso le concessionarie del Gruppo Marino
Noleggiare furgoni: i vantaggi per chi effettua traslochi Noleggiare furgoni: i vantaggi per chi effettua traslochi Alcuni consigli per vivere il trasloco senza eccessivo stress
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.