Ospedale
Ospedale
Vita di città

«Ringrazio l'equipe dell'ospedale di Molfetta»: il messaggio di un lettore

Le parole di stima di Michele dopo un intervento chirurgico al polso nei giorni scorsi

Poche osservazioni, un messaggio breve con un obiettivo ben preciso: ringraziare il team sanitario dell'ospedale "don Tonino Bello" di Molfetta per la professionalità dimostrata. A scrivere alla redazione dopo un'operazione è Michele, che ha scelto di condividere pubblicamente le sue parole di stima verso il personale che lo ha seguito e assistito.

«In questi giorni sono stato ricoverato presso l'ospedale Don Tonino Bello di Molfetta, dove ho subìto un intervento chirurgico al polso. Voglio ringraziare l'equipe della sala operatoria, medici, infermieri, OSS del reparto ortopedia e il personale medico della farmacia interna dell'ospedale, dove tutti sono stati cordiali, disponibili e molto professionali. Grazie di vero cuore a tutti voi».

Sono i messaggi come questo a farci sperare ancora nel futuro della sanità, della medicina, ma soprattutto dell'umanità.
  • Ospedale Molfetta
Altri contenuti a tema
1 Diagnosi e prevenzione delle patologie ossee, donato all’ospedale di Molfetta un densitometro digitale Diagnosi e prevenzione delle patologie ossee, donato all’ospedale di Molfetta un densitometro digitale L’associazione "La Doppia Elica" dona al nosocomio molfettese uno strumento diagnostico di ultima generazione
«L'ambulatorio di vulnologia a Molfetta non deve chiudere»: la lettera di una cittadina «L'ambulatorio di vulnologia a Molfetta non deve chiudere»: la lettera di una cittadina «Vorrei dar voce a tutti gli anziani che non saprebbero dove altro effettuare questi controlli»
Tensione al pronto soccorso di Molfetta: insulti e un vigilante contuso Tensione al pronto soccorso di Molfetta: insulti e un vigilante contuso Il caso, avvenuto lunedì, è ancora in via di precisa definizione. L'Asl di Bari ha comunicato di aver «istituito un gruppo di lavoro»
Riparte l'ambulatorio di Senologia all'ospedale di Molfetta Riparte l'ambulatorio di Senologia all'ospedale di Molfetta Potenziata l’offerta di visite, ecografie e mammografie per circa 9mila donne under 50 residenti nel nord-barese
Lavori all'ospedale di Molfetta, Tammacco: «Finalmente una risposta concreta» Lavori all'ospedale di Molfetta, Tammacco: «Finalmente una risposta concreta» Il consigliere regionale: «Adesso occorrerà vigilare sui tempi di realizzazione»
Nuova vita per l'ospedale di Molfetta: i dettagli dei lavori previsti Nuova vita per l'ospedale di Molfetta: i dettagli dei lavori previsti Stamattina il primo passo, alla presenza dei vertici di Regione e Asl Bari
Al via i lavori di ammodernamento dell'ospedale di Molfetta - INTERVISTE Al via i lavori di ammodernamento dell'ospedale di Molfetta - INTERVISTE Gli interventi riguardano gli infissi, il riscaldamento, l'efficientamento energetico e l'adeguamento antisismico
All'ospedale di Molfetta parte il cantiere con fondi PNRR: domani la presentazione All'ospedale di Molfetta parte il cantiere con fondi PNRR: domani la presentazione Ci sarà anche il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.