Danilo Minafra ad Amici. <span>Foto Amici di Maria de Filippi</span>
Danilo Minafra ad Amici. Foto Amici di Maria de Filippi

Danilo Minafra ad Amici? Sulle sorti del ballerino molfettese deciderà la maestra Celentano

Ieri in puntata la sfida con un altro concorrente del programma

Molfetta potrebbe avere un nuovo artista nella scuola di "Amici di Maria de Filippi": si tratta del ballerino Danilo Minafra.

A decidere sul suo ingresso o meno nel programma cult di Canale 5 sarà la maestra Alessandra Celentano che ieri ha assistito alla sfida con un altro concorrente e svelerà nei prossimi giorni la propria decisione.
Nel caso in cui l'insegnante di ballo ammettesse Minafra, per la città sarebbe la quarta volta con un concorrente: toccò, sempre nella categoria ballo, dapprima a Michele Moretti, arrivato anche alla fase finale in prima serata e poi costretto a lasciare la trasmissione a causa di un infortunio. Adesso è un ballerino e coreografo di fama internazionale che vanta collaborazioni con i più grandi artisti, come Renato Zero.
Per il canto, invece, negli scorsi anni fu la volta di Serena de Bari: la cantante, attualmente sul mercato discografico con un duetto con Fiordaliso, arrivò tra i banchi vincendo una sfida ma non riuscì a strappare il pass per la fase decisiva e il gruppo RAFT.

Adesso tocca a un nuovo volto, Danilo Minafra.
  • danilo minafra+
Altri contenuti a tema
Danilo Minafra non ce la fa. Niente "Amici" per il ballerino di Molfetta Danilo Minafra non ce la fa. Niente "Amici" per il ballerino di Molfetta Domenica scorsa la sfida decisiva, il ballerino sui social: «Grazie per l'opportunità»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.