Danilo Minafra
Danilo Minafra

Danilo Minafra non ce la fa. Niente "Amici" per il ballerino di Molfetta

Domenica scorsa la sfida decisiva, il ballerino sui social: «Grazie per l'opportunità»

Danilo Minafra non sarà tra gli allievi della scuola televisiva di "Amici di Maria de Filippi": il giovane ballerino di Molfetta, infatti, non ha superato la sfida decisiva per ottenere un banco tra i protagonisti del programma cult di canale 5 e vede finire il proprio sogno a un passo dal traguardo.

«Avere un opportunità del genere è sogno, un privilegio - ha scritto il ballerino sui social - un obbiettivo così da grande da raggiungere e tutto ciò mi rende orgoglioso di me della persona che sono diventato. Questo ripaga tutti i miei sforzi e sacrifici che ho dedicato e continuo a fare per il ballo..!».

Mianfra sarebbe stato l'ennesimo talento di Molfetta ad essere arrivato nel programma dopo Michele Moretti nel ballo e i RAFT e Serena de Bari nel canto.
«Sono fiero di essere arrivato proprio lì - ha proseguito - ad un passo da quel banco tanto desiderato, senza dover dire grazie a nessuno affidandomi solo al mio talento e alla mia dedizione. Grazie invece a chi mi ha sostenuto e supportato in questo piccolo ma grande percorso
che questo sia un punto di partenza che mi porti a tanti successi».
  • danilo minafra+
Altri contenuti a tema
Danilo Minafra ad Amici? Sulle sorti del ballerino molfettese deciderà la maestra Celentano Danilo Minafra ad Amici? Sulle sorti del ballerino molfettese deciderà la maestra Celentano Ieri in puntata la sfida con un altro concorrente del programma
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.