Un'aula di Tribunale
Un'aula di Tribunale
Cronaca

Crac Divina Provvidenza, chieste condanne per tutti gli imputati

Nel procedimento è coinvolto anche l'ex senatore Antonio Azzollini

Si è svolta nella giornata di oggi, dinanzi al Tribunale di Trani, l'udienza relativa al crac della Divina Provvidenza, l'ente di cura con ospedali a Bisceglie, Potenza e Foggia.

La pubblica accusa ha pronunciato la requisitoria richiedendo condanne per tutti gli imputati coinvolti nel procedimento.

Le condanne richieste per gli imputati variano da un massimo di 9 anni a un minimo di due anni e sei mesi.

Tra gli imputati vi è anche l'ex senatore Antonio Azzollini, per il quale il pubblico ministero ha richiesto la condanna a quattro anni e mezzo per i reati contestatigli ad eccezione della bancarotta dissipativa su alcune assunzioni per la quale è stata richiesta l'assoluzione.

Estinto il processo per gli imputati Giuseppe Domenico De Bari e Suor Marcella Cesa in quanto deceduti.
  • tribunale
Altri contenuti a tema
Immobili "all'asta": come acquistarli? Immobili "all'asta": come acquistarli? Un mercato in forte crescita a causa della grave crisi economica
Successione testamentaria o legittima? Tutte le differenze Successione testamentaria o legittima? Tutte le differenze Come comportarsi rispetto alla successione necessaria?
E' possibile disconoscere una firma da un documento? E' possibile disconoscere una firma da un documento? E' ancora un reato? Come tutelarsi?
Notificato un precetto, come comportarsi? Notificato un precetto, come comportarsi? Quanti giorni per l'adempimento? E' possibile opporsi?
Per quali materie è competente il Giudice di Pace? Per quali materie è competente il Giudice di Pace? L'esame dell'articolo 7 del codice di procedura civile
Riaperti alcuni Tribunali soppressi? Per Molfetta il destino sembra segnato Riaperti alcuni Tribunali soppressi? Per Molfetta il destino sembra segnato Nell'ex Palazzo di Giustizia adesso il Comando della Polizia Locale
Comune - Molfetta Hockey: si va all'accordo per i crediti ingiunti all'associazione sportiva? Comune - Molfetta Hockey: si va all'accordo per i crediti ingiunti all'associazione sportiva? Ok della Giunta Comunale alla soluzione transattiva del processo in corso
2 "Giustizia svenduta", a giudizio un avvocato di Molfetta "Giustizia svenduta", a giudizio un avvocato di Molfetta Prima udienza il 30 ottobre: accolta la richiesta del rito abbreviato
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.