avis
avis
Mondo del Sociale

Concerto AVIS il prossimo 2 gennaio

La sezione molfettese fra musica e solidarietà

Il prossimo 2 Gennaio 2016 alle ore 19 presso l'Auditorium Regina Pacis, l'Avis, Associazione Volontari del Sangue, con il patrocinio del Comune di Molfetta, organizza un evento musicale che vedrà la partecipazione straordinaria del Gran Complesso Bandistico "Santa Cecilia" città di Molfetta.

Sarà l'occasione per trascorrere delle ore in compagnia, ascoltando buona musica, scambiarsi gli auguri, per ringraziare i donatori che compiono un gesto di grande sensibilità ed altruismo. Per poter accedere all'Auditorium si consiglia di munirsi di invito da ritirare presso la sede dell' AVIS, ubicata in via Adele Cairoli.

L'Avis molfettese vuole legare il suo nome agli eventi musicali per diffondere il messaggio dell'importanza della donazione del sangue.
  • donazione sangue
Altri contenuti a tema
Donazione di sangue promossa dall'Arciconfraternita di Santo Stefano Donazione di sangue promossa dall'Arciconfraternita di Santo Stefano Domenica 11 dicembre un'autoemoteca sosterà dinanzi alla chiesa
Novità positive per il centro trasfusionale di Molfetta Novità positive per il centro trasfusionale di Molfetta Invito alla donazione da parte del presidente
Emergenza sangue in estate Emergenza sangue in estate In calo le donazioni. Fenomeno allarmante
Da qualche ora l'Avis abita in Via Cairoli Da qualche ora l'Avis abita in Via Cairoli La nuova sede intitolata a Nicola Campo
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.