fascicoli
fascicoli
Cronaca

Comune - Molfetta Hockey: si va all'accordo per i crediti ingiunti all'associazione sportiva?

Ok della Giunta Comunale alla soluzione transattiva del processo in corso

Avrà una soluzione transattiva il processo in corso tra Comune di Molfetta e la società sportiva Molfetta Hockey, in corso di svolgimento davanti al Tribunale di Trani.

In particolare la Molfetta Hockey si è opposta giudizialmente al decreto ingiuntivo di circa 9000 Euro emesso a favore dell'Ente a inizio 2019 e, nel corso del processo, ha proposto un componimento bonario della controversia: 3500 Euro al Comune a tacitazione di ogni pretesa, risalente a fine 2017.

L'ok all'operazione è arrivata nei giorni scorsi dalla Giunta Comunale la quale ha condiviso le perplessità del legale dello stesso Comune di Molfetta: l'avvocato, infatti, attraverso una nota ha ritenuto la proposta "meritevole di apprezzabile valutazione", si legge, "in considerazione della circostanza che della somma documentata in possesso degli uffici comunali e presentata in giudizio, non si evince con certezza l'esatto ammontare del credito".

Toccherà adesso ai legali svolgere gli ultimi adempimenti per consentire al Comune di incassare la somma.
  • tribunale
Altri contenuti a tema
Successione testamentaria o legittima? Tutte le differenze Successione testamentaria o legittima? Tutte le differenze Come comportarsi rispetto alla successione necessaria?
E' possibile disconoscere una firma da un documento? E' possibile disconoscere una firma da un documento? E' ancora un reato? Come tutelarsi?
Crac Divina Provvidenza, chieste condanne per tutti gli imputati Crac Divina Provvidenza, chieste condanne per tutti gli imputati Nel procedimento è coinvolto anche l'ex senatore Antonio Azzollini
Notificato un precetto, come comportarsi? Notificato un precetto, come comportarsi? Quanti giorni per l'adempimento? E' possibile opporsi?
Per quali materie è competente il Giudice di Pace? Per quali materie è competente il Giudice di Pace? L'esame dell'articolo 7 del codice di procedura civile
Riaperti alcuni Tribunali soppressi? Per Molfetta il destino sembra segnato Riaperti alcuni Tribunali soppressi? Per Molfetta il destino sembra segnato Nell'ex Palazzo di Giustizia adesso il Comando della Polizia Locale
2 "Giustizia svenduta", a giudizio un avvocato di Molfetta "Giustizia svenduta", a giudizio un avvocato di Molfetta Prima udienza il 30 ottobre: accolta la richiesta del rito abbreviato
Maxi processo per mafia a Bari, tra gli imputati anche Roberto De Blasio Maxi processo per mafia a Bari, tra gli imputati anche Roberto De Blasio L'imprenditore è l'ex vice presidente dell'associazione Fai-Antiracket di Molfetta
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.