piazza paradiso
piazza paradiso

Comitato Piazza Paradiso: «Grazie alle forze dell'ordine per la loro presenza»

I rappresentanti del quartiere ringraziano per il piano messo in atto a difesa della zona

«Il nostro ringraziamento va alle forze dell'ordine ed alla amministrazione comunale per la particolare sensibilità che stanno dimostrando in queste ore».

Si apre così la nota del Comitato di quartiere Piazza Paradiso, osservata speciale in questo ultimo giorno dell'anno. L'angoscia e la paura con cui queste ore sono vissute dalla maggioranza dei residenti civili ed educati stride con la stupidità di quella minoranza che dalle prime ore della sera, ogni anno, rende quasi impossibile vivere la zona.

«Noi vorremmo che nessun intervento fosse necessario ma purtroppo finché questa stupida abitudine non sarà sradicata, in questo quartiere e in tutta la città, tutto questo dispiegamento di forze sarà necessario. Il nostro pensiero va agli anziani, alle persone che non possono spostarsi ed ai bambini, che soffrono maggiormente. Un sentito grazie a chi passerà il capodanno per strada: mai nessuno dovrebbe essere esposto a situazioni di pericolo», si legge ancora.

«Ricordiamo che vendere e sparare fuochi artificiali fuori legge comporta il pagamento di sanzioni amministrative molto onerose, come da ordinanza sindacale, oltre che essere estremamente pericoloso. Non raccogliete botti inesplosi né cercate di farli esplodere, e questa è una raccomandazione rivolta specialmente ai minori.

In situazioni di emergenza, chiamate le forze dell'ordine. Cerchiamo tutti - è la chiosa finale - di passare un bel capodanno, che sia l'inizio di un nuovo corso. Auguri per un buon anno nuovo».
  • Comitato di quartiere Piazza Paradiso
Altri contenuti a tema
Piazza Paradiso: dove i privati portano l'aria di Natale Piazza Paradiso: dove i privati portano l'aria di Natale Ieri sera l'accensione dell'albero. Commercianti fanno squadra e promuovono sconti
1 I residenti della zona di Piazza Paradiso chiedono risposte al Comune di Molfetta I residenti della zona di Piazza Paradiso chiedono risposte al Comune di Molfetta Sicurezza, decoro e Capodanno al centro del dibattito
Piazza Paradiso a Molfetta, «finalmente brillerà, e non di fuochi pirotecnici» Piazza Paradiso a Molfetta, «finalmente brillerà, e non di fuochi pirotecnici» Soddisfazione del Comitato di quartiere per la scelta dell’Amministrazione di questa piazza per il Capodanno
Torna a riunirsi il Comitato di Piazza Paradiso di Molfetta Torna a riunirsi il Comitato di Piazza Paradiso di Molfetta Al centro della discussione il destino della piazza e un possibile nuovo assetto da dare al comitato
2 Piazza Paradiso: esplode la rabbia dei residenti Piazza Paradiso: esplode la rabbia dei residenti Ieri sera una partecipata assembla del comitato di quartiere con residenti, parroci e commercianti
Capodanno a Piazza Paradiso: giovedì si riunisce il Comitato di quartiere Capodanno a Piazza Paradiso: giovedì si riunisce il Comitato di quartiere I residenti in assemblea alle ore 19.00 per trarre le conclusioni su quanto accaduto
Capodanno: il Comitato di Piazza Paradiso scrive a Comune, Prefettura e Forze dell'Ordine Capodanno: il Comitato di Piazza Paradiso scrive a Comune, Prefettura e Forze dell'Ordine Lettera accorata: «Chiediamo di non essere abbandonati. Viviamo le feste con paura e angoscia»
19 Rifiuti, «situazione critica» nella zona di Piazza Paradiso Rifiuti, «situazione critica» nella zona di Piazza Paradiso Il Comitato di quartiere: «Sollecitazioni all'Asm rimaste prive di seguito»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.