Carmela Minuto
Carmela Minuto
Politica

Carmela Minuto dà il via alla sua campagna elettorale - LE FOTO

Ieri l’inaugurazione del suo nuovo comitato elettorale

Con l'inaugurazione del suo nuovo comitato elettorale Carmela Minuto, candidata al Senato della Repubblica nel nostro collegio uninominale in quota centrodestra, ha dato il via alla sua campagna elettorale.
Ad attenderla un bagno di folla che ha assiepato il locale di Corso Dante 14 in cui ieri sera la Minuto ha fatto gli onori di casa nei confronti degli altri candidati del centrodestra presenti per l'occasione.

Una serata della quale Carmela Minuto si è dichiarata orgogliosa prima di iniziare a trattare le tematiche delle sue proposte, su tutte quella dell'immigrazione «siamo per l'accoglienza controllata - afferma la candidata - ma garantire a tutti coloro che vengono in Italia un futuro non è facile, bisogna regolarizzare i flussi, e lo dice una donna che da sempre è impegnata nel sociale».

Non è mancato poi un focus sui suoi avversari politici «Abbiamo tre concorrenti - ha sintetizzato la Minuto - chi non vuole proprio votare e che dobbiamo invece raggiungere in ogni modo, un Pd che fa sempre autogol e di cui possiamo quindi approfittare ed infine i 5 stelle in cui c'è un dittatore che comanda per tutti e non possiamo permettere che vincano».

«Noi dobbiamo dare stabilità e possiamo farlo solo con il centrodestra - ha concluso poi la candidata - un futuro in cui io mi farò portavoce, a Roma, delle istanze del nostro territorio che dobbiamo e possiamo tutelare, assieme».
3 fotoInaugurazione comitato elettorale Carmela Minuto
lon Luigi Vitali e Carmela Minuto JPGinaugurazione comitato JPGCarmela Minuto inaugurazione comitato JPG
  • carmela minuto
Altri contenuti a tema
Questa sera a Molfetta l'inaugurazione del comitato elettorale di Carmela Minuto Questa sera a Molfetta l'inaugurazione del comitato elettorale di Carmela Minuto Verrà presentato il programma della candidata al Consiglio Regionale nella lista di Forza Italia
«Per una Puglia autentica»: Carmela Minuto candidata al consiglio regionale «Per una Puglia autentica»: Carmela Minuto candidata al consiglio regionale In lista con Forza Italia per Luigi Lobuono Presidente
La molfettese Carmela Minuto possibile candidata alle prossime regionali La molfettese Carmela Minuto possibile candidata alle prossime regionali Scenari in fermento per le elezioni: Bellomo passa a Forza Italia
1 Carmela Minuto: «Sette Carabinieri in più a Molfetta grazie al mio intervento» Carmela Minuto: «Sette Carabinieri in più a Molfetta grazie al mio intervento» La nota dell'assessore comunale dopo la follia della notte di Capodanno
Carmela Minuto si dimette da commissario di Forza Italia a Molfetta Carmela Minuto si dimette da commissario di Forza Italia a Molfetta La nota dell'ex senatrice: «Scelta per responsabilità e serietà»
Minervini: «Grazie alla Minuto per averci rappresentato in Senato» Minervini: «Grazie alla Minuto per averci rappresentato in Senato» Le parole del primo cittadino dopo la notizia di stamane
14 Carmela Minuto non è più senatrice. Annullata l'elezione Carmela Minuto non è più senatrice. Annullata l'elezione La molfettese: «Con orgoglio e lealtà ho partecipato alle istituzioni del mio Paese»
Oggi in Senato il "caso Minuto". La senatrice molfettese dirà addio al seggio a Palazzo Madama Oggi in Senato il "caso Minuto". La senatrice molfettese dirà addio al seggio a Palazzo Madama Alle ore 09:30 sarà il senatore Pillon a relazionare. La Giunta si è già espressa contro l'elezione della Minuto
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.