marciapiede
marciapiede

Barriere architettoniche, martedì convocata la commissione pari opportunità

Attenzione ai lavori per eliminare quelle rampe indecorose.

Elezioni Regionali 2020
Si riunirà il prossimo martedì la commissione comunale pari opportunità che discuterà riguardo alle rampe per disabili, in realtà barriere architettoniche, che si trovano dislocate in tutta la nuova zona di espansione nei pressi del complesso ospedaliero "Mons. Bello".

E' stato il presidente, il consigliere Roberto La Grasta, a convocare la commissione: nel corso del tavolo dei lavori, si inizierà a parlare di come sistemare le strutture, di come intervenire ed eliminare quelle costruzioni inaccettabili.

Le rampe, infatti, lungo molti ( se non tutti) i marciapiedi della zona sono alte diversi centimetri e impediscono alle persone disabili di muoversi e deambulare liberamente tanto da mettere in serio pericolo la loro incolumità qualora non si facciano aiutare da altri.
  • barriere architettoniche
  • commissione pari opportunità
Altri contenuti a tema
1 Il Comune di Molfetta approva il Codice delle Pari Opportunità tra uomo e donna Il Comune di Molfetta approva il Codice delle Pari Opportunità tra uomo e donna Il piano delle azioni riguarda il triennio 2020-2022
Si è insediata oggi la Commissione Pari Opportunità del Comune di Molfetta Si è insediata oggi la Commissione Pari Opportunità del Comune di Molfetta L'Avv. Giovanna Vista è stata eletta come Presidente, Vicepresidente l’Avv. Raffaella Altamura
Commissione pari opportunità: pubblicato l’Avviso pubblico Commissione pari opportunità: pubblicato l’Avviso pubblico L'assessore Angela Panunzio: «Un risultato importante»
"Bussola", via le barriere architettoniche per accedere alla spiaggia "Bussola", via le barriere architettoniche per accedere alla spiaggia Si renderà il luogo fruibile anche ai disabili
Barriere architettoniche, intervengono le istituzioni Barriere architettoniche, intervengono le istituzioni La Grasta “Quelle rampe sono indecorose”
Rampe per disabili o barriere architettoniche? Rampe per disabili o barriere architettoniche? Il problema nella nuova zona di espansione nei pressi dell’ospedale
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.