Tommaso Minervini
Tommaso Minervini
Speciale

Ballottaggio, Minervini interviene sulla questione "anatra zoppa"

Minervini: «I molfettesi sappiano i rischi a cui si va incontro»

"Domenica 26 giugno, in occasione del ballottaggio, i molfettesi confermano la maggioranza solida già votata il 12 giugno che continuerà il cambiamento o un'anatra zoppa che porterà all'immediato arrivo del Commissario prefettizio e alla totale paralisi della città".
Con la conferma del Sindaco uscente Minervini, infatti, la maggioranza, oggi già di 13 consiglieri, (le 11 liste di Minervini hanno totalizzato oltre il 52,61% dei voti di lista), potrà diventare di 16 consiglieri.
Gli elettori il 26 giugno scelgono il Sindaco dei Molfettesi. Scelgono il Sindaco che più utilmente può da subito riprendere a lavorare per la Città. Scelgono l'esperienza di un Sindaco, scelgono il coraggio del fare. Scelgono di continuare nel cambiamento già in atto per una Molfetta davvero migliore con più lavoro.
La scelta del Sindaco è naturale in quanto Minervini è il capo della coalizione maggioritaria già eletta nel consiglio.
Molfetta non può correre rischi di altre lunghe gestioni commissariali con la sicura perdita di milioni di euro del PNRR
Non scattando più il premio di maggioranza l'altro candidato sindaco in ogni caso disporrebbe soltanto di 5 consiglieri comunali su 24 cioè un futuro di ingovernabilità o alla meglio grande instabilità o di grandi mercimoni.
"È bene - conclude Minervini - che i molfettesi siano al corrente dei rischi a cui vanno incontro. Le istituzioni zoppe non camminano e sullo sfondo c'è il commissario prefettizio e la perdita di milioni di euro del PNRR, che comprometterebbero il presente e il futuro della città. Dobbiamo invece correre, il 26 giugno al ballottaggio votiamo con coerenza e responsabilità per il bene della nostra comunità. Tutti tornino a confermare il voto al Sindaco dei molfettesi, al sindaco del coraggio del fare, per continuare il cambiamento. Si vota tutti Tommaso Minervini.".
  • Tommaso Minervini
Altri contenuti a tema
Devastazione di Capodanno a Molfetta: il Comune si costituisce parte civile Devastazione di Capodanno a Molfetta: il Comune si costituisce parte civile A stabilirlo un decreto del sindaco Minervini: sette gli imputati, accusati di pubblica intimidazione con uso di armi e danneggiamento
Minervini: «Ringrazio il dottor Vito Cozzoli per la sua donazione di libri alla Camera» Minervini: «Ringrazio il dottor Vito Cozzoli per la sua donazione di libri alla Camera» Le parole del primo cittadino: «Si riannoda il filo tra Molfetta e istituzioni»
1 Inchiesta sul porto, Minervini: «Felice per l’assoluzione piena dell’ex Sindaco e dei professionisti» Inchiesta sul porto, Minervini: «Felice per l’assoluzione piena dell’ex Sindaco e dei professionisti» Le parole del primo cittadino dopo le assoluzioni-bis per Azzollini e Balducci
Molfetta casa dell'atletica anche nel 2024, Minervini: «Sarà un altro momento da ricordare» Molfetta casa dell'atletica anche nel 2024, Minervini: «Sarà un altro momento da ricordare» Dal 5 al 7 luglio si terranno i Campionati italiani individuali su pista allievi
A Molfetta il primo cantiere ospedaliero finanziato dal PNRR. Il commento del sindaco A Molfetta il primo cantiere ospedaliero finanziato dal PNRR. Il commento del sindaco «Con questi interventi il nostro "Don Tonino Bello" sempre più efficiente e rispondente alle esigenze del territorio»
Domani la marcia della non violenza, Minervini: «Cogliamone il senso più profondo» Domani la marcia della non violenza, Minervini: «Cogliamone il senso più profondo» Le parole del Sindaco: «La comunità deve reagire nel segno dell'etica e del rispetto»
Omicidio a Molfetta, Minervini: «Siamo vicini ai familiari della vittima» Omicidio a Molfetta, Minervini: «Siamo vicini ai familiari della vittima» Le parole del Sindaco dopo quanto accaduto
Minervini: «Grande soddisfazione per il riconoscimento all'ex comandante dei carabinieri Giuseppe Malerba» Minervini: «Grande soddisfazione per il riconoscimento all'ex comandante dei carabinieri Giuseppe Malerba» Il sindaco: «Giusto riconoscimento per un uomo che ha operato nel rispetto delle istituzioni e della divisa»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.