antiracket
antiracket
Comunicati stampa

Antiracket Molfetta, rinnovato il consiglio direttivo

Riconfermato De Scisciolo alla presidenza con una squadra unita e professionale

È stato rinnovato nel corso dell'assemblea generale di tutti i soci, presso la propria sede di Molfetta in piazza Vittorio Emanuele 9/10, il consiglio direttivo della F.A.I. – Antiracket Molfetta.

Un rinnovo naturale e conseguente alla scadenza dei due anni di carica previsti da statuto ma che ha visto confermata in gran parte la squadra precedente, dato sintomatico che sancisce la fiducia dei soci, delle associazioni ed enti aderenti che hanno partecipato alle votazioni.

Riconfermato alla presidenza dell'Associazione Renato De Scisciolo, che sarà affiancato nella vice presidenza dal riconfermato Roberto De Blasio (vicario) e dal nuovo eletto, l'avvocato Marco Di Bartolomeo.

Nominato responsabile dell'ufficio legale dell'associazione l'avvocato Maurizio Altomare che subentra all'avvocato Angela Maralfa che aveva in precedenza lasciato la carica per incompatibilità dopo la nomina di Coordinatrice regionale della F.A.I.

Eletti, dunque, i nuovi membri del consiglio direttivo e altresì i componenti del collegio dei probiviri e revisori dei conti.

Ancora una volta la F.A.I. – Antiracket Molfetta può contare su una squadra unita e professionale, ha affermato il presidente De Scisciolo, attenta alle problematiche del territorio per fornire risposte e un'azione adeguate, nel rispetto delle vittime, delle singole storie che ognuno porta con sé. Immutati e costanti restano, invece, quegli ideali di legalità che muovono i meccanismi dell'Associazione e l'invito alla denuncia come unica arma contro i reati di racket ed usura.
  • Antiracket
Altri contenuti a tema
Blitz dei Carabinieri a Molfetta, il presidente Antiracket: «Fiducia nelle istituzioni» Blitz dei Carabinieri a Molfetta, il presidente Antiracket: «Fiducia nelle istituzioni» Le parole di Renato De Scisciolo dopo gli arresti di ieri
Antiracket Molfetta: «Serve distaccamento carabinieri nella zona industriale» Antiracket Molfetta: «Serve distaccamento carabinieri nella zona industriale» L’intervista al presidente, Renato de Scisciolo, sull’impegno dell’associazione
2 Coronavirus, De Scisciolo: «Poca liquidità, le mafie puntano su turismo e ristorazione» Coronavirus, De Scisciolo: «Poca liquidità, le mafie puntano su turismo e ristorazione» L'allarme del vice presidente nazionale della Fai: «In questo momento le imprese sono le più esposte al rischio usura»
Usura ed estorsione: denunciare conviene. L'appello dell'Antiracket Usura ed estorsione: denunciare conviene. L'appello dell'Antiracket Parla De Scisciolo dopo gli ultimi episodi: «Non dobbiamo abbassare la guardia». Aumentano i casi di vittime dell'usura
Smantellata la banda degli estorsori, tre in carcere. Un quarto è ricercato Smantellata la banda degli estorsori, tre in carcere. Un quarto è ricercato Non solo pistolettate, fecero esplodere un ordigno. Intercettate le telefonate WhatsApp, si cerca un 26enne. Il plauso dell'Antiracket
Arresti per estorsione a Molfetta, la soddisfazione dell'Associazione Antiracket Arresti per estorsione a Molfetta, la soddisfazione dell'Associazione Antiracket La vittima si è rivolta all'associazione che l'ha accompagnata a denunciare
1 Operazione "Pandora": la Federazione Antiracket Puglia chiede chiarezza Operazione "Pandora": la Federazione Antiracket Puglia chiede chiarezza «Auspichiamo e chiediamo fortemente che si faccia chiarezza sulla vicenda» la dichiarazione di Renato de Scisciolo
Metodo mafioso riconosciuto a clan del Gargano. Soddisfazione  dell’Antiracket Molfetta Metodo mafioso riconosciuto a clan del Gargano. Soddisfazione dell’Antiracket Molfetta L'associazione già costituita parte civile nel processo "Tre Moschettieri"
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.