Via Madre Teresa di Calcutta
Via Madre Teresa di Calcutta
Cronaca

«Ancora spari nella notte». L'ennesima denuncia del Liberatorio

Ė accaduto la notte scorsa, quando alcuni colpi d’arma da fuoco sono stati esplosi da un’auto in corsa

«Dopo poco più di una settimana, sempre in via Madre Teresa di Calcutta, obiettivo lo stesso portone condominiale, nuova sparatoria». A darne notizia, attraverso una nota apparsa sul proprio blog, è sempre il Liberatorio Politico di Molfetta.

«Questa volta - ricostruisce il movimento civico di Matteo d'Ingeo - è accaduto la notte scorsa alle ore 03.30 circa, quando alcuni colpi d'arma da fuoco sono stati esplosi da un'auto in corsa. Martedì scorso invece i pistoleri erano a bordo di una moto e agirono nel primo pomeriggio alle ore 15.30. Gli abitanti del condominio anche stanotte (ieri, ndr) non hanno vissuto bene l'episodio e la loro preoccupazione è aumentata».

«Si teme - prosegue la nota - che la situazione possa degenerare e possa coinvolgere anche gente estranea al giro dei contendenti. L'obiettivo, a cui è rivolto l'atto intimidatorio reiterato, probabilmente è un pregiudicato che abita in quel condomino, membro di una ben nota famiglia malavitosa molfettese coinvolta negli anni '90 nelle grandi operazioni antidroga».

«Siamo in attesa che le istituzioni intervengano subito - termina il Liberatorio Politico - prima che nasca una guerra tra famiglie. Aspettiamo che ci scappi il morto?».
  • Liberatorio Politico Molfetta
  • Sparatoria Molfetta
Altri contenuti a tema
Lite degenera in violenza, segnalati colpi di pistola. Nessun ferito Lite degenera in violenza, segnalati colpi di pistola. Nessun ferito L'episodio in via cardinale Cagliero. Sono in corso i rilievi dei Carabinieri, sul posto nessun bossolo
«Qui, nella "zona velenosa", comandiamo noi…» «Qui, nella "zona velenosa", comandiamo noi…» Il Liberatorio commenta quanto avvenuto a San Silvestro: «Un vero e proprio oltraggio e attacco alle Istituzioni»
Colpi di pistola in piazza Paradiso, ferito un 44enne Colpi di pistola in piazza Paradiso, ferito un 44enne L'uomo, con precedenti, si è trascinato a piedi in via Bixio. Trasportato in ospedale, non è in pericolo di vita
Fuochi pirotecnici per le strade di Molfetta, la denuncia del Liberatorio Fuochi pirotecnici per le strade di Molfetta, la denuncia del Liberatorio Quasi ogni sera batterie di botti interessano vari quartieri: «Gli elementi per indagare ci sono tutti»
1 Incendi d'auto, il Liberatorio contro Minervini: «Non ha fatto nulla» Incendi d'auto, il Liberatorio contro Minervini: «Non ha fatto nulla» Il movimento pone l'accento sull'inerzia del comitato di monitoraggio dei fenomeni delinquenziali, «silenziato e imbavagliato dal 2019»
2 Divieti per il Coronavirus, ma a cala Sant'Andrea ci sono feste e fuochi d'artificio Divieti per il Coronavirus, ma a cala Sant'Andrea ci sono feste e fuochi d'artificio La denuncia del Liberatorio Politico: «Sono i soliti noti». La Capitaneria di Porto: «Situazione sotto controllo»
Colpi d'arma da fuoco in via Cormio, individuato il "pistolero": è un 47enne Colpi d'arma da fuoco in via Cormio, individuato il "pistolero": è un 47enne L'uomo, un pregiudicato, è stato denunciato dai Carabinieri. Ma non era solo: gli spari al culmine di una lite
Segnalati colpi di pistola: nessun bossolo trovato, è mistero Segnalati colpi di pistola: nessun bossolo trovato, è mistero L'episodio in via Cormio. Sono in corso i rilievi dei Carabinieri per ricostruire quanto denunciato al 112
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.