killer kom
killer kom
Eventi e folklore

Al via, dal Caffè al Duomo, il tour della nuova cover band di Vasco: i KillerKom

Giovedì 1 gennaio, alle 21.30, battesimo del gruppo con un grande concerto

È dal Caffè al Duomo di Molfetta, il 1° gennaio 2015, alle 21.30, che parte il tour della nuova cover band di Vasco Rossi: i "KillerKom".

Gli ex bambini di Vasco, Gaetano e Giampaolo Sancilio rispettivamente basso e chitarra, Beppe Marzocca, tastierista, Alessandro Grasso, chitarrista, e Francesco Amato, batterista, danno vita al nuovo gruppo musicale che farà divertire, cantare e ballare tutti i fan di Vasco.
La storia ed i curricula di ognuno dei musicisti che compongono il gruppo, parlano anzi suonano da soli. Ognuno di loro è un artista che ha un background tale da potersi adattare a qualsiasi esperienza musicale, ma hanno tutti unitamente preferito continuare a trasmettere le emozioni delle canzoni di Vasco con un progetto nuovo, fatto di tanta musica di qualità.

La "mission" della nuova cover band, è anche quella di dimostrare soprattutto ai più giovani che si accingono ad intraprendere questa strada, che si possono realizzare progetti importanti improntando tutto sulla coesione, sul legame inscindibile e sincero di un gruppo senza la necessità che qualcuno sia sul gradino più alto della piramide.
A farla da padrona sarà la musica, saranno le emozioni a strappare sorrisi e gioie a chi andrà ad ascoltarli lasciando poco spazio alle parole.

Questi sono stati gli elementi che hanno ispirato il nome della cover, dove per Killer è sottointesa la prima band di Vasco (aveva solo 14 anni); ma dietro quel KillerKom è sottointeso proprio il concetto poc'anzi espresso: maggior valore al gruppo e all'uguaglianza tra i suoi componenti.

Sul nome dell'artista, che trasformerà le note in parole e le parole in emozioni, c'è grande mistero.

E allora appuntamento il giorno di Capodanno alle ore 21.30 al Caffè al Duomo di Molfetta, con Kambia-Menti il primo concerto della nuova cover band del Blasco, patrocinato dalle "Amiche delle Amiche".
  • Concerto
  • cover vasco rossi
Altri contenuti a tema
Concerto sulle marce funebri della tradizione molfettese: appuntamento il 9 marzo Concerto sulle marce funebri della tradizione molfettese: appuntamento il 9 marzo Iniziativa di beneficenza in omaggio al compianto dott. Nunzio Fiorentini
La musica è cibo per l'anima: sabato scorso "In itinere" a Molfetta La musica è cibo per l'anima: sabato scorso "In itinere" a Molfetta L'evento è stato patrocinato dalla fondazione Museo Diocesano e promosso dalla società cooperativa “FeArt”
Maninni, tra i big di Sanremo 2024, sarà in concerto a Molfetta Maninni, tra i big di Sanremo 2024, sarà in concerto a Molfetta Da marzo il tour del cantautore pugliese per far conoscere il suo primo album "Spettacolare"
Inizia la stagione concertistica di "Note di Puglia" a Molfetta Inizia la stagione concertistica di "Note di Puglia" a Molfetta Primo appuntamento del 2024 il 28 gennaio nella Chiesa di San Pio X
Cosmo in concerto a Molfetta il prossimo 26 aprile Cosmo in concerto a Molfetta il prossimo 26 aprile Durante il live il cantante presenterà materiale inedito
Si avvicina il Natale: ieri Francesco Sarcina in concerto a Molfetta Si avvicina il Natale: ieri Francesco Sarcina in concerto a Molfetta L'artista si è esibito nella parrocchia San Pio X con l'Orchestra della Magna Grecia
"Tasselli di pace": successo per il concerto di Al Bano a Molfetta "Tasselli di pace": successo per il concerto di Al Bano a Molfetta L'evento organizzato dalla diocesi e promosso dall'associazione "L'Isola che non c'è" si è svolto ieri in Cattedrale
Concerto di Al Bano a Molfetta, la Diocesi: «Notizie su vendite improprie di biglietti» Concerto di Al Bano a Molfetta, la Diocesi: «Notizie su vendite improprie di biglietti» La nota ufficiale: «Prendiamo le distanze da questa pratica non autorizzata»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.