Adamo Logrieco
Adamo Logrieco

AIGA, Adamo Logrieco nella Giunta Nazionale 2023-2025

Le sue parole: «Questa è una giornata speciale per me»

Importante incarico per il molfettese Adamo Logrieco che, da oggi, è nella Giunta Nazionale 2023-2025 dell'AIGA, l'Associazione Italiana Giovani Avvocati.

Logrieco, ex consigliere comunale e attuale coordinatore cittadino di Fratelli d'Italia, ha dedicato alcune riflessioni a questo nuovo percorso attraverso i social: "Questa è una giornata speciale per me. Il Presidente Aiga, Carlo Foglieni, e il Consiglio Direttivo Nazionale, riunitosi a Viterbo, mi hanno conferito l'immenso onore di essere parte della Giunta Nazionale 2023-2025. Il mio percorso in Aiga nasce lontano, nel 2014, quando, appena iniziata la pratica forense, ho sposato i colori blu e arancione dell'Associazione e tutti i valori che rappresentano, da quasi 60 anni, per la giovane avvocatura italiana".

"Da quel momento è nato questo lungo amore associativo che, tra mille impegni, lunghi viaggi, meravigliosi amici, infiniti sorrisi, oggi mi vede immeritatamente nella governance nazionale. Questo traguardo personale e professionale porta i nomi di tre straordinari Presidenti nazionali, Alberto Vermiglio, Antonio De Angelis e Francesco Paolo Perchinunno, che hanno creduto in me, anno dopo anno, intravedendo qualcosa che io stesso ancora non conosco. A Voi, va il mio ringraziamento perché, senza di Voi, non starei scrivendo queste poche righe".

"Ringrazio immensamente il mio Presidente, Carlo Foglieni, per la fiducia che ha voluto accordarmi e che cercherò di ripagare al meglio delle mie possibilità. Non posso dimenticare la mia seconda famiglia: Aiga Trani, con la Presidente Francesca Pistillo, che cito anche in rappresentanza di tutti i suoi illustri predecessori, per non dimenticare gli amici del Direttivo e tutti gli iscritti. Cercherò di rappresentare la nostra Sezione e il nostro Foro con massimo impegno e senso di responsabilità".

"Il Vostro quotidiano impegno ha consentito alla Sezione di Trani, prima che a me, di essere da molti anni ai vertici della giovane avvocatura italiana (e non solo). Un ringraziamento particolare va a una persona speciale per l'intero mondo Aiga e, soprattutto, per me. Riccardo Giorgino. Più di un amico, un fratello maggiore. A Te, Riccardo, devo TUTTO. Non ci sono altre parole da aggiungere se non una soltanto: GRAZIE! Buon lavoro a tutti i miei compagni di viaggio in questo nuovo, entusiasmante, biennio di impegno associativo".
  • Adamo Logrieco
Altri contenuti a tema
Logrieco: «Forse troppo ambizioso il progetto per il parco di Lama Martina» Logrieco: «Forse troppo ambizioso il progetto per il parco di Lama Martina» Le parole del Consigliere comunale di Fratelli d'Italia: «Amministrazione miope»
Francesco Logrieco scrive al Ministro della Giustizia Nordio Francesco Logrieco scrive al Ministro della Giustizia Nordio L'avvocato, presidente dell'ordine di Trani, affronta il tema delle criticità all'ufficio del Giudice di Pace
Approvazione bilancio 2022, Logrieco: «I risparmi in Cassa libera andavano usati per esigenze concrete» Approvazione bilancio 2022, Logrieco: «I risparmi in Cassa libera andavano usati per esigenze concrete» Le parole del consigliere comunale di Fratelli d'Italia
Festa della Liberazione, Fratelli d'Italia: «A Molfetta lo celebriamo con spirito democratico ed antitotalitario» Festa della Liberazione, Fratelli d'Italia: «A Molfetta lo celebriamo con spirito democratico ed antitotalitario» Logrieco: «Pensiero di destra e conservatore estrinsecazione del miglior pluralismo democratico»
Logrieco: «Caos per l'ASM Molfetta. Ho protocollato un'interrogazione urgente» Logrieco: «Caos per l'ASM Molfetta. Ho protocollato un'interrogazione urgente» Le parole del consigliere comunale di Fratelli d'Italia
Logrieco: «La Zes per Molfetta sinomimo di competitività» Logrieco: «La Zes per Molfetta sinomimo di competitività» Il commento del Consigliere comunale di Fratelli d'Italia che ieri ha votato a favore
Porta a porta, Logrieco: «Così non si può andare avanti» Porta a porta, Logrieco: «Così non si può andare avanti» L'analisi del consigliere comunale di Fratelli d'Italia
Sicurezza a Molfetta, Fratelli d'Italia lancia la petizione Sicurezza a Molfetta, Fratelli d'Italia lancia la petizione Il partito: «Non è più tollerabile. Basta con gli slogan»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.