I Carabinieri
I Carabinieri
Cronaca

Aggressione in via Trieste: un 20enne in ospedale

È accaduto in nottata, sul posto Carabinieri e 118: già individuato l'aggressore

Ancora paura e ancora violenza, a Molfetta, per un'aggressione avvenuta nel corso della notte appena passata. Un ragazzo di 20 anni, del posto e conosciuto alle forze dell'ordine, è stato portato al Policlinico di Bari, a causa delle numerose lesioni riportate: ha raccontato di essere stato aggredito a suon di calci e pugni.

L'episodio è avvenuto in via Trieste. Stando ai primissimi riscontri investigativi, tutto sarebbe accaduto tra due volti noti, entrambi con precedenti. Dalle parole agli insulti, poi l'aggressione. Ad avere la peggio il 20enne, soccorso sul posto, affidato alle cure del personale medico del 118 e trasportato in ospedale. Ora si trova ricoverato in prognosi riservata e tenuto sotto osservazione nel nosocomio barese, ma non è in pericolo di vita. Le sue condizioni, fortunatamente, sono in miglioramento.

Sul luogo dell'accaduto sono giunti anche i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Molfetta. I militari, che indagano sull'aggressione per ricostruire i passaggi e chiarire le responsabilità, hanno individuato l'aggressore. Ma in città è giunto il momento di porre un freno a questi casi di violenza.
  • Carabinieri Molfetta
  • Aggressioni Molfetta
Altri contenuti a tema
Ai domiciliari, viola gli obblighi: insegnante 57enne finisce in carcere Ai domiciliari, viola gli obblighi: insegnante 57enne finisce in carcere L'uomo, residente a Molfetta e accusato del reato di maltrattamenti in famiglia, è stato arrestato dai Carabinieri
Trovate in casa con la cocaina: 48enne passa dal carcere ai domiciliari Trovate in casa con la cocaina: 48enne passa dal carcere ai domiciliari La donna, arrestata lo scorso 6 marzo, su istanza del proprio legale, ha ottenuto l'alleggerimento della misura cautelare
Maxi-confisca: le indagini iniziate nel 2016. La difesa: «Diremo la nostra» Maxi-confisca: le indagini iniziate nel 2016. La difesa: «Diremo la nostra» Nel mirino Giuseppe Manganelli: l'attività avviata dopo alcuni controlli stradali. L'avvocato Poli: «A breve le nostre precisazioni»
Maxi confisca all'imprenditore Manganelli: sigilli all'impero da 50 milioni Maxi confisca all'imprenditore Manganelli: sigilli all'impero da 50 milioni Operazione dei Carabinieri: tra i beni confiscati 15 fabbricati, tra i quali la villa, con vista mare, dove vive il 55enne
Controlli in città dopo l'omicidio De Gennaro: sette arresti, sequestrata droga Controlli in città dopo l'omicidio De Gennaro: sette arresti, sequestrata droga Sei le persone arrestate per detenzione di cocaina, hashish e marijuana, un settimo per evasione dai domiciliari
Guerriglia di Capodanno, la Gip sui minori: «Spiccata pericolosità sociale» Guerriglia di Capodanno, la Gip sui minori: «Spiccata pericolosità sociale» Secondo il magistrato «il grave rischio di una facile recidiva può cogliersi nelle modalità concrete con cui i giovani hanno agito»
Guerriglia di Capodanno: tre minorenni affidati a comunità rieducative Guerriglia di Capodanno: tre minorenni affidati a comunità rieducative Un 14enne, un 16enne e un 17enne sono stati destinati alle strutture su disposizione del Tribunale per i Minorenni di Bari
Guerriglia di Capodanno: l'obiettivo «era quello di appropriarsi della piazza» Guerriglia di Capodanno: l'obiettivo «era quello di appropriarsi della piazza» Per il gip Barlafante la volontà era quella di «attentare alla sicurezza pubblica», ma soprattutto «di incutere timore»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.