La Procura della Repubblica di Trani
La Procura della Repubblica di Trani
Cronaca

Affittano locali abusivi sul suolo del Comune di Molfetta. A giudizio in due

L'Ente parte offesa secondo la Procura di Trani

Sono imputati di truffa, in concorso tra loro, due persone rispetto ai quali il Comune di Molfetta ha deciso di costituirsi parte civile nel procedimento penale prossimo ad iniziare davanti al Tribunale di Trani.

La Procura accusa i due soggetti (A.P. e G.F., ndr) di aver stipulato due contratti di affitto relativamente ad un deposito sito alla via dei parietai 4, nel cuore della zona industriale, "fingendo - si legge nei documenti comunali - che detto bene fosse di proprietà (di una società del posto) e tacendo viceversa sul fatto che si trattasse di un immobile abusivo destinato alla demolizione costruito sul suolo del Comune di Molfetta".

Nei confronti dei due soggetti è stato emesso un decreto di citazione diretta a giudizio nel quale il Comune di Molfetta è stato riconosciuto come parte offesa e verrà difeso dall'Avvocato Dario Iurlaro.
  • Procura Trani
Altri contenuti a tema
Dentista e assistente indagati per la morte di Dorotea Scardigno Dentista e assistente indagati per la morte di Dorotea Scardigno La famiglia, intanto, è chiusa nel massimo riserbo
Morte Dorotea Scardigno, la Procura di Trani indaga per omicidio colposo Morte Dorotea Scardigno, la Procura di Trani indaga per omicidio colposo Già effettuato un primo esame esterno della salma, l'autopsia sarà eseguita la prossima settimana
2 Roghi di auto a Molfetta, il Comune deposita una denuncia in Procura Roghi di auto a Molfetta, il Comune deposita una denuncia in Procura Minervini: «Si giunga ad individuare gli autori e a stroncare questa piaga»
Arrestato Capristo, il procuratore capo dei più importanti processi di Molfetta Arrestato Capristo, il procuratore capo dei più importanti processi di Molfetta Dal porto all'alga tossica fino alle morti sul lavoro e al "Francesco Padre"
2 In manette l'ex procuratore capo di Trani Carlo Maria Capristo In manette l'ex procuratore capo di Trani Carlo Maria Capristo L'ipotesi di reato è abuso d'ufficio. Era in servizio alla Procura di Taranto
Scandalo nella Procura di Trani, tra gli indagati anche un professionista di Molfetta? Scandalo nella Procura di Trani, tra gli indagati anche un professionista di Molfetta? L'indiscrezione lanciata da "Il Fatto Quotidiano" e da "La Gazzetta del Mezzogiorno"
Operazione "Sunflower": ai fratelli Ciccolella l'accusa di presunta truffa sul fotovoltaico Operazione "Sunflower": ai fratelli Ciccolella l'accusa di presunta truffa sul fotovoltaico Sequestrati beni per 8 milioni: si tratta di tre grandi impianti destinati a serre a Terlizzi
Frode e truffa in un appalto: secondo la Procura danni per 400 mila Euro al Comune Frode e truffa in un appalto: secondo la Procura danni per 400 mila Euro al Comune L'Ente si costituirà parte civile nel processo davanti al Tribunale di Trani
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.