Gabriella Azzollini e la delegazione di Molfetta
Gabriella Azzollini e la delegazione di Molfetta

Ad "Ecomondo" Molfetta presenta le sue best practice sui rifiuti: le immagini

All'evento gli studenti con l'assessore Gabriella Azzollini e il presidente ASM Vito Paparella

Molfetta ha presentato la sua best practice sui rifiuti alla fiera "Ecomondo", in corso di svolgimento a Rimini fino alla giornata odierna, che pone al centro dei lavori l'innovazione industriale e tecnologica dell'economia circolare che si sta tenendo a Rimini fino all'8 novembre.

Per la città sono presenti delegazioni di studenti ma anche l'assessore ai Finanziamenti regionali Gabriella Azzollini, a capo della delegazione di Molfetta, e il presidente dell'ASM Vito Paparella.
"Fishing for litter" è la buona pratica a cui Molfetta fa riferimento, ovvero il progetto sperimentale per monitorare le quantità e le tipologie di rifiuti provenienti dal mare e verificare il possibile avvio a riciclo degli imballaggi in plastica raccolti dai pescatori. Per i risultati raggiunti in tale iniziativa la città ha ottenuto un premio da Corepla che ha consentito proprio l'esperienza e la partecipazione a "Ecomondo".

9 fotoMolfetta a "Ecomondo"
Molfetta a "Ecomondo"Molfetta a "Ecomondo"Molfetta a "Ecomondo"Molfetta a "Ecomondo"Molfetta a "Ecomondo"Molfetta a "Ecomondo"Molfetta a "Ecomondo"Molfetta a "Ecomondo"Molfetta a "Ecomondo"
  • assessore gabriella azzollini
Altri contenuti a tema
Pochi posti studio a Molfetta? Gli studenti chiedono l'intervento dell'assessore Azzollini Pochi posti studio a Molfetta? Gli studenti chiedono l'intervento dell'assessore Azzollini La nota del Comitato che sta seguendo la vicenda
Molfetta candida due immobili storici al bando "Luoghi comuni" Molfetta candida due immobili storici al bando "Luoghi comuni" Assessore Azzollini: «Crediamo in questo progetto e nei giovani della città»
Pochi posti nell'aula studio comunale? Le spiegazioni dell'assessore Azzollini Pochi posti nell'aula studio comunale? Le spiegazioni dell'assessore Azzollini In autunno, invece, la fine dei lavori nella biblioteca
Giovani sempre più coinvolti per Molfetta: il Comune ottiene fondi dalla Regione Giovani sempre più coinvolti per Molfetta: il Comune ottiene fondi dalla Regione L'assessore Azzollini: «I ragazzi risorsa attiva. Ridisegneranno la città»
Il Comune di Molfetta sempre più green. E arrivano anche fondi dalla Regione Puglia Il Comune di Molfetta sempre più green. E arrivano anche fondi dalla Regione Puglia Otto mila Euro nella casse dell'Ente su iniziativa dell'assessorato retto da Gabriella Azzollini
I volti giovani della politica: Gabriella Azzollini I volti giovani della politica: Gabriella Azzollini Intervista all'assessora più giovane della Giunta
2 Gabriella Azzollini nel direttivo di Anci Puglia Giovani Gabriella Azzollini nel direttivo di Anci Puglia Giovani L'assessore: «Farò da collante e portavoce con i giovani»
1 “Luoghi Comuni”: il Comune di Molfetta aderirà all’iniziativa “Luoghi Comuni”: il Comune di Molfetta aderirà all’iniziativa L'annuncio dell'assessore al ramo Gabriella Azzollini
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.