L'assessore Gabriella Azzollini
L'assessore Gabriella Azzollini

Pochi posti nell'aula studio comunale? Le spiegazioni dell'assessore Azzollini

In autunno, invece, la fine dei lavori nella biblioteca

Elezioni Regionali 2020
È l'assessore Gabriella Azzollini a intervenire a seguito dell'annuncio del sit in di protesta organizzato contro il numero di posti, ritenuti troppo pochi, a disposizione nell'aula studio allestita temporaneamente nell'ex Palazzo Tributi di Molfetta.

"È singolare che si organizzi un sit-in con mascherine e distanze di sicurezza per protestare contro le misure anti-covid sul distanziamento sociale". afferma l'assessore ai Finanziamenti regionali Gabriella Azzollini, che si è battuta a che il diritto allo studio dei giovani molfettesi non fosse leso e avesse a disposizione un luogo consono alle esigenze.

"Ovviamente – spiega Azzollini ­–­ si tratta di limitazioni dovute alle leggi vigenti, che hanno come obiettivo quello di proteggere tutti noi. Entrando nello specifico, nei primi tre giorni di riapertura della sala studio non si è mai raggiunta la capienza massima di 14 studenti: ne abbiamo avuti 7 nella giornata del 3 luglio, soltanto 4 ragazzi il 6 luglio e 12 ragazzi il 7 luglio. Tutti i richiedenti hanno potuto studiare".

In autunno sarrano conclusi gli importanti lavori di ristrutturazione e riqualificazione della biblioteca comunale.
  • assessore gabriella azzollini
Altri contenuti a tema
Molfetta candida due immobili storici al bando "Luoghi comuni" Molfetta candida due immobili storici al bando "Luoghi comuni" Assessore Azzollini: «Crediamo in questo progetto e nei giovani della città»
Giovani sempre più coinvolti per Molfetta: il Comune ottiene fondi dalla Regione Giovani sempre più coinvolti per Molfetta: il Comune ottiene fondi dalla Regione L'assessore Azzollini: «I ragazzi risorsa attiva. Ridisegneranno la città»
Ad "Ecomondo" Molfetta presenta le sue best practice sui rifiuti: le immagini Ad "Ecomondo" Molfetta presenta le sue best practice sui rifiuti: le immagini All'evento gli studenti con l'assessore Gabriella Azzollini e il presidente ASM Vito Paparella
Il Comune di Molfetta sempre più green. E arrivano anche fondi dalla Regione Puglia Il Comune di Molfetta sempre più green. E arrivano anche fondi dalla Regione Puglia Otto mila Euro nella casse dell'Ente su iniziativa dell'assessorato retto da Gabriella Azzollini
I volti giovani della politica: Gabriella Azzollini I volti giovani della politica: Gabriella Azzollini Intervista all'assessora più giovane della Giunta
2 Gabriella Azzollini nel direttivo di Anci Puglia Giovani Gabriella Azzollini nel direttivo di Anci Puglia Giovani L'assessore: «Farò da collante e portavoce con i giovani»
1 “Luoghi Comuni”: il Comune di Molfetta aderirà all’iniziativa “Luoghi Comuni”: il Comune di Molfetta aderirà all’iniziativa L'annuncio dell'assessore al ramo Gabriella Azzollini
3 "Pass Laureati" e spazi espositivi alla Fiera del Levante. Al lavoro l'assessorato alle Politiche del Lavoro del Comune di Molfetta "Pass Laureati" e spazi espositivi alla Fiera del Levante. Al lavoro l'assessorato alle Politiche del Lavoro del Comune di Molfetta Le note a cura dell'assessore Gabriella Azzollini, con delega anche alle Politiche e ai Finanziamenti Regionali ed Europei
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.