L'assessore Gabriella Azzollini
L'assessore Gabriella Azzollini

Pochi posti nell'aula studio comunale? Le spiegazioni dell'assessore Azzollini

In autunno, invece, la fine dei lavori nella biblioteca

È l'assessore Gabriella Azzollini a intervenire a seguito dell'annuncio del sit in di protesta organizzato contro il numero di posti, ritenuti troppo pochi, a disposizione nell'aula studio allestita temporaneamente nell'ex Palazzo Tributi di Molfetta.

"È singolare che si organizzi un sit-in con mascherine e distanze di sicurezza per protestare contro le misure anti-covid sul distanziamento sociale". afferma l'assessore ai Finanziamenti regionali Gabriella Azzollini, che si è battuta a che il diritto allo studio dei giovani molfettesi non fosse leso e avesse a disposizione un luogo consono alle esigenze.

"Ovviamente – spiega Azzollini ­–­ si tratta di limitazioni dovute alle leggi vigenti, che hanno come obiettivo quello di proteggere tutti noi. Entrando nello specifico, nei primi tre giorni di riapertura della sala studio non si è mai raggiunta la capienza massima di 14 studenti: ne abbiamo avuti 7 nella giornata del 3 luglio, soltanto 4 ragazzi il 6 luglio e 12 ragazzi il 7 luglio. Tutti i richiedenti hanno potuto studiare".

In autunno sarrano conclusi gli importanti lavori di ristrutturazione e riqualificazione della biblioteca comunale.
  • assessore gabriella azzollini
Altri contenuti a tema
Pochi posti studio a Molfetta? Gli studenti chiedono l'intervento dell'assessore Azzollini Pochi posti studio a Molfetta? Gli studenti chiedono l'intervento dell'assessore Azzollini La nota del Comitato che sta seguendo la vicenda
Molfetta candida due immobili storici al bando "Luoghi comuni" Molfetta candida due immobili storici al bando "Luoghi comuni" Assessore Azzollini: «Crediamo in questo progetto e nei giovani della città»
Giovani sempre più coinvolti per Molfetta: il Comune ottiene fondi dalla Regione Giovani sempre più coinvolti per Molfetta: il Comune ottiene fondi dalla Regione L'assessore Azzollini: «I ragazzi risorsa attiva. Ridisegneranno la città»
Ad "Ecomondo" Molfetta presenta le sue best practice sui rifiuti: le immagini Ad "Ecomondo" Molfetta presenta le sue best practice sui rifiuti: le immagini All'evento gli studenti con l'assessore Gabriella Azzollini e il presidente ASM Vito Paparella
Il Comune di Molfetta sempre più green. E arrivano anche fondi dalla Regione Puglia Il Comune di Molfetta sempre più green. E arrivano anche fondi dalla Regione Puglia Otto mila Euro nella casse dell'Ente su iniziativa dell'assessorato retto da Gabriella Azzollini
I volti giovani della politica: Gabriella Azzollini I volti giovani della politica: Gabriella Azzollini Intervista all'assessora più giovane della Giunta
2 Gabriella Azzollini nel direttivo di Anci Puglia Giovani Gabriella Azzollini nel direttivo di Anci Puglia Giovani L'assessore: «Farò da collante e portavoce con i giovani»
1 “Luoghi Comuni”: il Comune di Molfetta aderirà all’iniziativa “Luoghi Comuni”: il Comune di Molfetta aderirà all’iniziativa L'annuncio dell'assessore al ramo Gabriella Azzollini
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.