"6" milionario al SuperEnalotto, schedina vincente nella Tabaccheria "Del Corso"

Al fortunato molfettese oltre 1 milione di Euro

È stata giocata nella Tabaccheria "Del Corso" a Molfetta la schedina che sabato ha fatto diventare milionario un molfettese grazie al SuperEnalotto.

È questa la certezza sul fatto che ha immediatamente fatto il giro della città.
Ad annunciarlo gli stessi titolari dell'attività che hanno spiegato come il fortunato abbia speso 7 Euro per prendere parte a un sistema "a caratura" che lo ha premiato assieme ad altri 44 italiani i quali si sono spartiti equamente il montepremi da oltre 50 milioni di Euro messo in palio per il 6.

A Molfetta, insomma, non si parla d'altro e la notizia è stata la più letta e chiaccherata della domenica tra gli ombrelloni, le strade e i bar.Tutti a chiedersi solo una cosa: ma chi è questo nuovo milionario?
Sui social immancabili gli sfottò tra amici, parenti e conoscenti non sono mancati.
In realtà, soprattutto per la ricevitoria, risalire al vincitore non sarebbe difficile vista la modalità unica con la quale ha giocato.
Si tratterebbe di un cliente, che spesso avrebbe sfidato la dea bendata e che sabato sarebbe entrato nella Tabaccheria "Del Corso": chissà se credeva davvero che la sua vita sarebbe cambiata di lì a poche ore...
  • lotto
Altri contenuti a tema
Lotto, a Molfetta vinti oltre 23mila euro Lotto, a Molfetta vinti oltre 23mila euro Il risultato fortunato è frutto di tre ambi e un terno
Superenalotto: il "6" vinto a Molfetta. Vale oltre un milione di Euro Superenalotto: il "6" vinto a Molfetta. Vale oltre un milione di Euro Successo con il metodo "a caratura" nell'estrazione di sabato sera
Lotto, vinti a Molfetta 142.500 euro Lotto, vinti a Molfetta 142.500 euro Il fortunato vincitore ha centrato sulla ruota di Milano 3 ambi e un terno
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.