lotto
lotto

Superenalotto: il "6" vinto a Molfetta. Vale oltre un milione di Euro

Successo con il metodo "a caratura" nell'estrazione di sabato sera



È a Molfetta il 6 al concorso del Superenalotto: è qui che un fortunato ha vinto oltre un milione di Euro grazie al sorteggio di sabato sera.

A Molfetta la vittoria giunge con il sistema "a caratura": 45 quote sono state vendute nelle ricevitorie Sisal al prezzo di 7 Euro ciascuna motivo per il quale tutti i quarantacinque giocatori si sono divisi il montepremi complessivo di oltre 51 milioni di Euro.

Molfetta, dunque, non è la sola città a festeggiare ma ce ne sono altre 44 in tutto Italia tra cui anche Barletta.

L'ultima volta, invece, la dea bendata aveva baciato la città di Caltanisetta con oltre 130 milioni di Euro.




  • lotto
Altri contenuti a tema
1 "6" milionario al SuperEnalotto, schedina vincente nella Tabaccheria "Del Corso" "6" milionario al SuperEnalotto, schedina vincente nella Tabaccheria "Del Corso" Al fortunato molfettese oltre 1 milione di Euro
Lotto, vinti a Molfetta 142.500 euro Lotto, vinti a Molfetta 142.500 euro Il fortunato vincitore ha centrato sulla ruota di Milano 3 ambi e un terno
© 2001-2018 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.