La Polizia Locale
La Polizia Locale
Cronaca

49enne aggredito in strada senza un perché, giallo a Molfetta

L'uomo, residente in città, è stato colpito con un pugno e un calcio in pieno volto. L'appello: «Chi sa qualcosa, parli»

Pugni, calci, un uomo che crolla a terra e un accorato appello: «Chi sa qualcosa, parli». Sì, perché di quello che è accaduto a Molfetta, dove un 49enne del posto è stato preso di mira e picchiato da un uomo, al momento senza un perché, si sa poco. Sul caso indaga la Polizia Locale che sta analizzando la videosorveglianza.

Chi ha assistito al pestaggio, ha assicurato che «tra i due non c'è mai stata alcun tipo di conoscenza personale o convenevole». Eppure martedì sera, intorno alle ore 18.30, l'uomo è stato aggredito mentre stava percorrendo via Terlizzi. Secondo quanto emerge, infatti, un uomo l'avrebbe colpito con «un pugno in pieno volto e un calcio sempre al volto» fino a procurargli un trauma facciale come riscontrato dal personale del pronto soccorso dell'ospedale don Tonino Bello di Molfetta.

Il 49enne, già dimesso, guarirà in 5 giorni, ma lo spavento è stato molto. Un parente dell'aggredito ha lanciato un appello: «Sappiamo che a quell'ora transitavano numerose auto e probabilmente qualcuno ha notato qualcosa». Si tratta di una zona nota per altri fatti di cronaca. «Vorremmo che la notizia sia resa pubblica - ha detto chi ha materialmente soccorso il 49enne - perché c'è il rischio che qualche soggetto psicolabile vada in giro e prima o poi accada qualcosa di più serio».

Al vaglio degli agenti del Comando anche le immagini di videosorveglianza della zona e l'identikit fornito dalla vittima, «una persona con un abbigliamento scuro nero/grigio, un cappellino con la visiera, un paio di occhiali da vista, capelli color castano scuro e probabilmente - ha concluso - con un tatuaggio su un braccio».
  • Aggressioni Molfetta
Altri contenuti a tema
8 «L'aggressore del musicista è mio figlio». Padre coraggio chiede scusa «L'aggressore del musicista è mio figlio». Padre coraggio chiede scusa Cosimo Amato ha deciso di uscire allo scoperto e denunciare il fatto: «A Vincenzo garantirò il supporto necessario per una pronta guarigione»
Stacca un orecchio a morsi al rivale in amore: un 26enne patteggia la pena Stacca un orecchio a morsi al rivale in amore: un 26enne patteggia la pena I fatti risalgono al 2021 quando il giovane sorprese la sua ex con il nuovo fidanzato. Accolta la richiesta di patteggiamento
4 «Ma cosa guardi?». 18enne preso a pugni in faccia. La madre: «Sono sconvolta» «Ma cosa guardi?». 18enne preso a pugni in faccia. La madre: «Sono sconvolta» L’aggressione nei pressi di piazza Giovene, il giovane ha riportato la frattura della mandibola. È al Policlinico, sarà operato stamane
Baby gang, torna il terrore: 15enne aggredito, indagano i Carabinieri Baby gang, torna il terrore: 15enne aggredito, indagano i Carabinieri L'episodio martedì nella villa comunale. Il ferito è stato medicato dal 118: ha riportato una rottura dei legamenti del polso sinistro
Aggressione in piazza Moro. Minervini: «È il fallimento della società» Aggressione in piazza Moro. Minervini: «È il fallimento della società» Il sindaco confida «nella pronta individuazione dei colpevoli». Logrieco: «Emergenza sicurezza in questa città»
Aggredito a Molfetta senza un perché. È caccia a quattro giovanissimi Aggredito a Molfetta senza un perché. È caccia a quattro giovanissimi Un uomo che dorme dove capita è stato preso a calci in piazza Moro. Indagano i Carabinieri, ma nessuno ha denunciato
99 Aggressione in via Trieste: un 20enne in ospedale Aggressione in via Trieste: un 20enne in ospedale È accaduto in nottata, sul posto Carabinieri e 118: già individuato l'aggressore
Banchina San Domenico, aggressione con coltello: ferito un 19enne Banchina San Domenico, aggressione con coltello: ferito un 19enne I Carabinieri indagano su quanto accaduto ieri sera: il ragazzo è finito al pronto soccorso del don Tonino Bello
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.