comparto Molfetta
comparto Molfetta

Il comparto 17 di Molfetta allo sbaraglio, la segnalazione di un lettore

«Siamo figli di un Dio minore»

«Siamo figli di un Dio minore».

Inizia così lo sfogo di un lettore, che ha segnalato alla redazione di MolfettaViva l'ormai l'indecorosa situazione del comparto 17.

Una zona da decenni dimenticata dalle istituzioni comunali.

«Si tratta di un comparto senza urbanizzazione, decoro, pulizia, lasciato allo sbaraglio - continua - nonostante svariate istanze, riunioni, assessori avvicendatisi, la situazione è solo peggiorata».

Di seguito alcune foto fornite dallo stesso lettore. Scatti che testimoniano la situazione denunciata, dall'abbandono in cui versa via Raffaele Gattuso al mancato completamento della strada che congiunge via de Chirico e via Modigliani, passando per un cratere abbandonato da due anni per la costruzione di un palazzo in via Caduti sul lavoro.

«È una zona tristemente nota da anni per l'incuria e l'abbandono, causati dalla mancanza di programmazione sulle urbanizzazioni e sulla vivibilità del quartiere».
4 fotoComparto 17 Molfetta
comparto Molfettacomparto Molfettacomparto Molfettacomparto Molfetta
  • Incuria e abbandono
Altri contenuti a tema
Via Baccarini, villetta abbandonata tra incuria e vandalismo: LE FOTO Via Baccarini, villetta abbandonata tra incuria e vandalismo: LE FOTO Aree verdi ridotte a gabinetti per cani e ricettacoli per sbandati.
Il cimitero della vergogna: le immagini Il cimitero della vergogna: le immagini Erba alta, topi morti lungo i vialetti, pavimentazione divelta
Lì dove c'era l'erba...e ancora c'è. Lì dove c'era l'erba...e ancora c'è. Il desolante abbandono di una villetta di periferia.
Parco di Ponente, le immagini dell'abbandono Parco di Ponente, le immagini dell'abbandono Una lettrice segnala la situazione in cui versa la grande struttura.
Ancora incuria e abbandono in Piazza Immacolata Ancora incuria e abbandono in Piazza Immacolata Residenti e commercianti si lamentano
Madonna dei Martiri, il rettore della Basilica denuncia il degrado Madonna dei Martiri, il rettore della Basilica denuncia il degrado Ad oggi solo promesse di propaganda politica?
Gli atti d'inciviltà proseguono Gli atti d'inciviltà proseguono di Maria Cappelluti - Appoggiati a me
Piazzetta Primo Maggio Piazzetta Primo Maggio I cittadini si lamentano per la totale assenza di manutenzione della villetta
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.