Aquile Molfetta, quinta vittoria di fila e conferma in vetta

I biancorossi hanno battuto 8-1 il Barletta nel recupero

giovedì 4 febbraio 2021
Le Aquile Molfetta non si fermano più: la compagine molfettese ha vinto 8-1 il recupero giocato contro il Barletta e si è confermata in testa alla classifica del proprio girone di Serie B di calcio a 5.

Gara mai in discussione per il team del presidente de Giglio che gestisce il possesso palla colpendo due pali con Murolo nel giro di un minuto e andando poi a sbloccare il risultato con la rete dell'iberico Reyno. Canovaccio che non cambia ed il raddoppio lo firma Israel Caro. Molfetta che invece prima fa tris con l'ex Salvatore Dibenedetto con un gran numero in banda sinistra, andando al riposo sul 4-0 con la marcatura di Silvio Dell'Olio.

La ripresa si apre con la cinquina di Caro, doppietta personale per lui. Sul tabellino dei marcatori mette la sua firma anche Ortiz per il momentaneo 6-0 molfettese. Gonzalez prova ad impensierire Lopopolo in casa barlettana, mentre Salvatore Dibenedetto sfrutta un errore difensivo ospite per la doppietta personale e la settima rete dei biancorossi di casa. Gli uomini di Capursi alzano il baricentro con Lopopolo impegnato in diverse occasioni. Il Barletta accorcia con Divincenzo e un autogol di Gonzalez complice il calcio d'angolo di L'Erario (cui ha disputato un ottima gara) chiude il match sul definitivo 8-1.

Da segnalare la buona prova di Rafanelli mandato in campo da mister Rutigliani e nel finale c'è minutaggio anche per Luigi De Pinto.