Virtus Molfetta
Virtus Molfetta
Calcio

Virtus Molfetta domani in campo per il recupero contro il Troia

Il match era stato rinviato per eccessivo vento

Torna a respirare aria di campo e di pre match la Virtus Molfetta di mister Presutto dopo le festività pasquali. Giovedì 21 aprile, con fischio d'inizio alle ore 16, i biancorossi troveranno di fronte il GS Troia, compagine dauna non affrontata la Domenica delle Palme per il troppo vento che si è abbattuto su Molfetta che ha reso impraticabile il Petrone.

In quella giornata, il Nuova Daunia ha battuto Cagnano mettendo in ghiaccio (è a +5 con due giornate al termine) il campionato e approfittando dello scivolone del Palese sul campo dello Stornarella, quarto in classifica a due punti dal Trani, terzo. Il San Giovanni Rotondo ha raggiunto i virtussini a quota 44 punti e il match contro i gialloverdi dauni può essere l'occasione per staccare i garganici e sperare ancora nei play-off.

A capitan Porcelli e compagni, al contrario delle ultime stagioni, potrebbe non bastare arrivare quinti in classifica per cullare il sogno playoff: se il distacco tra la seconda e la quinta in classifica è pari o superiore a 7 punti, la seconda in classifica vola in finale playoff del girone, mentre la terza e la quarta si sfidano per la "semifinale". Ad oggi, il Palese ha 56 punti, la Virtus 44; con una vittoria andrebbe a 47 e dovrà sperare in qualche passo falso o del Palese o delle compagini terze e quarte in classifica per accedere ai play-off.

D'altro canto, anche il Troia prossimo avversario dei biancorossi, è impegnato nella lotta salvezza, anche se può essere abbastanza sereno. Il Trinitapoli è ultimo con 9 punti e si contende la retrocessione con la Grumese, ferma a 10 punti. Lotta playout tra Ruvese e Zapponeta, entrambe con 18 punti, mentre Troia, con 22 punti non è salvo matematicamente ma vede la meta da vicinissimo
  • virtus molfetta
Altri contenuti a tema
Coppa Puglia, si giocherà o no il match tra Virtus Molfetta e Virtus Andria? Coppa Puglia, si giocherà o no il match tra Virtus Molfetta e Virtus Andria? Il club andriese: «Vi invitiamo a presentarvi per chiudere la polemica»
La Virtus Andria risponde alla Virtus Molfetta: «Ricostruzione falsa» La Virtus Andria risponde alla Virtus Molfetta: «Ricostruzione falsa» La replica dopo il comunicato del club biancorosso
La Virtus Molfetta rinuncia alla semifinale contro la Virtus Andria: «Ricevute intimidazioni» La Virtus Molfetta rinuncia alla semifinale contro la Virtus Andria: «Ricevute intimidazioni» La nota del club: «Il nostro non è un atto di paura ma di coraggio nel far emergere questa amara verità»
Play-in Gold: la Virtus Molfetta pronta a sfidare Matera in un match decisivo Play-in Gold: la Virtus Molfetta pronta a sfidare Matera in un match decisivo Dopo le ultime difficoltà si cerca un riscatto
Coppa Puglia, pari e rissa finale tra Virtus Molfetta e Virtus Andria Coppa Puglia, pari e rissa finale tra Virtus Molfetta e Virtus Andria Il match finisce 3-3 ma ci sono stati momenti di tensione al "Petrone"
Coppa Puglia di 3^ Categoria: oggi Virtus Molfetta contro Virtus Andria Coppa Puglia di 3^ Categoria: oggi Virtus Molfetta contro Virtus Andria Calcio d'inizio alle 16 al campo sportivo "Petrone"
Coppa Puglia di Terza Categoria: Virtus Molfetta in semifinale Coppa Puglia di Terza Categoria: Virtus Molfetta in semifinale Sarà ancora doppia sfida alla Virtus Andria, già battuta in finale play-off
Un successo per Vincenzo e Davide: la dedica speciale della Virtus Molfetta Un successo per Vincenzo e Davide: la dedica speciale della Virtus Molfetta Omaggio ai due giovani molfettesi che hanno perso la vita in questo inizio di 2025
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.