Capitan Porcelli
Capitan Porcelli
Calcio

Virtus Molfetta contro il Real Zapponetta per cercare continuità

Capitan Porcelli: «Pensare solo a lavorare e migliorarci»

La Virtus Molfetta è attesa dalla prova Real Zapponeta per la sesta giornata di campionato di prima categoria girone A: al "Petrone" di Molfetta, domenica 27 ottobre, alle ore 14.30 ci sarà il match da non sottovalutare per capitan Porcelli e compagni. Molfettesi decisi a dar continuità ai risultati per tornare nei piani alti della classifica, in un girone dove non esistono affatto partite semplici.
Biancorossi a quota sette punti: due vittorie, un pareggio e due sconfitte. Adesso non resta che affrontare il match casalingo con il massimo impegno e con il duro lavoro dell'intero staff tecnico guidato proprio da Leo de Gennaro dopo un intenso lavoro in settimana durante gli allenamenti.

Sul lato il Real Zapponeta cercherà di ben figurare fuori casa visto le cinque sconfitte consecutive (otto reti subite ed un solo goal all'attivo)essendo in cima alla classifica a quota zero punti. Squadra il cui l'obiettivo è sicuramente quello di provare a rialzarsi il prima possibile per provare sicuramente a raggiungere la salvezza.

"Ciò che è successo in questo giorni non deve distogliere l'attenzione in noi giocatori dalla partita di domenica –ammette subito capitan Porcelli – Dobbiamo lavorare e pensare a migliorare ciò che di buono abbiamo fatto nella partita precedente, in termini di gioco espresso sul campo. La partita contro il Real Zapponeta –sottolinea la "roccia" Porcelli - è un incontro da non sottovalutare affatto. Nonostante gli avversari siano fermi a zero punti, hanno sempre tenuto aperte le partite fino alla fine, confermandosi una squadra ostica che tutti ci aspettavamo alla vigilia del campionato. Ovviamente –conclude in difensore biancorosso- noi giochiamo in casa, e non possiamo lasciare in questo momento punti per strada!"
  • virtus molfetta
Altri contenuti a tema
La Virtus Molfetta chiederà l'iscrizione in Seconda Categoria La Virtus Molfetta chiederà l'iscrizione in Seconda Categoria Nico Mininni al timone del club vincitore dei play-off di Terza Categoria
Giancarlo Favali è un nuovo giocatore della Virtus Basket Molfetta Giancarlo Favali è un nuovo giocatore della Virtus Basket Molfetta Ufficializzato il suo tesseramento per la stagione 2025/2026
Si separano le strade tra la Virtus Basket Molfetta e Coach Enrico Fabbri Si separano le strade tra la Virtus Basket Molfetta e Coach Enrico Fabbri C'è la risoluzione consensuale: il club biancazzurrro esprime la più sincera gratitudine
Coppa Puglia, si giocherà o no il match tra Virtus Molfetta e Virtus Andria? Coppa Puglia, si giocherà o no il match tra Virtus Molfetta e Virtus Andria? Il club andriese: «Vi invitiamo a presentarvi per chiudere la polemica»
La Virtus Andria risponde alla Virtus Molfetta: «Ricostruzione falsa» La Virtus Andria risponde alla Virtus Molfetta: «Ricostruzione falsa» La replica dopo il comunicato del club biancorosso
La Virtus Molfetta rinuncia alla semifinale contro la Virtus Andria: «Ricevute intimidazioni» La Virtus Molfetta rinuncia alla semifinale contro la Virtus Andria: «Ricevute intimidazioni» La nota del club: «Il nostro non è un atto di paura ma di coraggio nel far emergere questa amara verità»
Play-in Gold: la Virtus Molfetta pronta a sfidare Matera in un match decisivo Play-in Gold: la Virtus Molfetta pronta a sfidare Matera in un match decisivo Dopo le ultime difficoltà si cerca un riscatto
Coppa Puglia, pari e rissa finale tra Virtus Molfetta e Virtus Andria Coppa Puglia, pari e rissa finale tra Virtus Molfetta e Virtus Andria Il match finisce 3-3 ma ci sono stati momenti di tensione al "Petrone"
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.