IMG JPG
IMG JPG
Calcio

Together Service Pro Molfetta Macula Nox, premiate le ruvesi Stasi e Fracchiolla

Le due gialloblù premiate con l'olimpionico del basket Basile e il "filosofo" del calcio a 5 Bellarte

Sono state premiate nella serata di mercoledì 30 dicembre Caterina Stasi e Silvia Fracchiolla in occasione del Gran Galà dello Sport che a Ruvo ha celebrato tutti gli sportivi ruvesi che ne hanno onorato il nome, vestendo la maglia di società sportive di altre città.

"Siamo molto contente di ritirare questo premio", affermano il portiere e il pivot gialloblù. "Siamo orgogliose che la nostra città ci riconosca questo riconoscimento, tra l'altro in una kermesse nella quale ci sono grandissimi nomi dello sport di Ruvo: per noi è un grandissimo onore e ci dà davvero tanta carica per continuare sulla strada che abbiamo intrapreso".

Nel corso della serata, infatti, sono stati premiati, tra gli altri, Massimiliano Bellarte, "il filosofo" del calcio a 5 nazionale, attuale tecnico dell'Acqua&Sapone di Montesilvano e Gianluca Basile, adesso in forza al Capo d'Orlando e medaglia d'argento con la nazionale italiana di Basket alle Olimpiadi di Atene 2004.

La manifestazione è stata organizzata dallo Juventus Club "A. Fortunato" di Ruvo mentre il riconoscimento è stato istituito dalla redazione di "ruvesi.it".
  • Pro Molfetta calcio
Altri contenuti a tema
Molfetta Calcio vittoriosa nel test amichevole contro il Corato Molfetta Calcio vittoriosa nel test amichevole contro il Corato Domani altro allenamento congiunto con il Matera
Calcio a 5 uomini: la Pro Molfetta raddoppia? Calcio a 5 uomini: la Pro Molfetta raddoppia? La società gialloblù potrebbe varare un progetto nel futsal maschile
Calcio a 5, sorride solo il Futsal Molfetta Calcio a 5, sorride solo il Futsal Molfetta Vittoria nel derby contro la Pro Molfetta. Ko pesante per le Aquile.
Together Service Pro Molfetta Macula Nox, poker allo Sparta Bisceglie Together Service Pro Molfetta Macula Nox, poker allo Sparta Bisceglie Le gialloblù annullano le avversarie con una grande prova di squadra
Together Service Pro Molfetta Macula Nox, tre punti fondamentali a Manfredonia Together Service Pro Molfetta Macula Nox, tre punti fondamentali a Manfredonia Sasso “2-0 fortemente voluto. Andiamo avanti così”
Togheter Service Pro Molfetta Macula Nox, Stasi “Sprecata un’occasione” Togheter Service Pro Molfetta Macula Nox, Stasi “Sprecata un’occasione” Il portiere commenta il pareggio contro il Bitonto e punta già la sfida al Manfredonia.
Together Service Pro Molfetta Macula Nox, Fracchiolla “E’ il momento cruciale della stagione” Together Service Pro Molfetta Macula Nox, Fracchiolla “E’ il momento cruciale della stagione” La giocatrice fa il punto alla vigilia dei tre scontri diretti con Bitonto, Manfredonia e Sparta Bisceglie.
Together Service Pro Molfetta Macula Nox, Fabiola Falcone ancora in rappresentativa pugliese Together Service Pro Molfetta Macula Nox, Fabiola Falcone ancora in rappresentativa pugliese Periodo magico per il pivot gialloblù: seconda convocazione tra le migliori di Puglia, tre gol nelle ultime due partite.
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.