Aia
Aia
Calcio

Sezione AIA Molfetta: tutte le designazioni del weekend

Ayroldi IV uomo in Atalanta-Bologna. Chiamate in B, C e play-off femminili

Nel prossimo weekend calcistico, diversi arbitri della Sezione AIA di Molfetta saranno protagonisti in importanti sfide dei campionati di Serie A, Serie B e Serie A Femminile. Giovanni Ayroldi è stato designato come quarto uomo nella trentaduesima giornata del campionato di Serie A. Sarà impegnato nel match tra Atalanta e Bologna, in programma domenica 13 aprile alle ore 12:30. Una sfida di alto livello che si preannuncia intensa, con squadre in lotta per un posto nella prossima Champions League.

Sempre domenica 13 aprile, alle ore 11:30, Nicola Morea ricoprirà il ruolo di primo assistente nella gara valida per i play-off di Serie A Femminile tra Roma Women e Juventus Women. Si tratta di un appuntamento di grande prestigio, che mette a confronto due delle migliori formazioni del calcio femminile italiano.

Emanuele Prenna, invece, è stato designato come primo assistente nella trentatreesima giornata del campionato di Serie B. Il suo impegno sarà nella sfida tra Mantova e Spezia, che si giocherà domenica 13 aprile alle ore 17:15. Una partita significativa, con punti pesanti in palio in ottica salvezza e play-off. Claudio Allegretta svolgerà il ruolo di quarto ufficiale nella gara tra Cosenza e Brescia, valida per la trentaseiesima giornata di Serie B. L'incontro si disputerà sabato 12 aprile alle ore 15:00.

Importante designazione anche per Antonio Di Reda, arbitro nella trentaseiesima giornata di Serie C, che dirigerà la sfida tra Ascoli e Torres, in programma domenica 13 aprile alle ore 15:00. Non mancano gli impegni anche nei campionati giovanili. In Primavera 2, si registra con orgoglio l'esordio di Alessandro Tangaro come primo assistente nella gara tra Napoli e Salernitana, in programma sabato 12 aprile alle ore 15:00. Sempre in Primavera 2, Dario Acquafredda sarà l'arbitro dell'incontro tra Benevento e Ascoli, anch'esso fissato per sabato alle ore 15:00. Infine, in Primavera 1, Fabio Cantatore è stato designato come secondo assistente per la sfida tra Milan e Monza, che si disputerà lunedì 14 aprile alle ore 18:00.

Le designazioni confermano ancora una volta la qualità e la preparazione degli ufficiali di gara molfettesi, sempre più presenti nei contesti calcistici di alto livello nazionale.
  • sezione AIA "P. Poli"
Altri contenuti a tema
Antonio Dimundo arbitro internazionale di futsal, l'AIA Molfetta: «Motivo d'orgoglio» Antonio Dimundo arbitro internazionale di futsal, l'AIA Molfetta: «Motivo d'orgoglio» Il suo commento: «Un traguardo che rappresenta non un punto di arrivo ma un nuovo inizio»
Orgoglio per l'AIA Molfetta: Antonio Dimundo inserito nella lista FIFA 2026 degli arbitri di calcio a 5 Orgoglio per l'AIA Molfetta: Antonio Dimundo inserito nella lista FIFA 2026 degli arbitri di calcio a 5 La notizia è arrivata con la pubblicazione ufficiale delle nomine internazionali per il nuovo anno
Oggi la festa di 90 anni dell'AIA Molfetta Oggi la festa di 90 anni dell'AIA Molfetta Prestigioso traguardo per la sezione arbitrale locale
Prestigioso riconoscimento per Giovanni Ayroldi: protagonista al Premio Viareggio Sport 2025 Prestigioso riconoscimento per Giovanni Ayroldi: protagonista al Premio Viareggio Sport 2025 Un riconoscimento che celebra non solo il talento tecnico, ma anche l’impegno e la sua professionalità
Il giovane Danilo Ragno oggi debutta come arbitro in Serie D Il giovane Danilo Ragno oggi debutta come arbitro in Serie D Sarà protagonista dell’incontro tra Castellanzese e Pavia
AIA Molfetta, Ayroldi IV Uomo per Juve-Milan e non solo: tutte le designazioni del weekend AIA Molfetta, Ayroldi IV Uomo per Juve-Milan e non solo: tutte le designazioni del weekend Claudio Allegretta sarà protagonista come arbitro in Avellino-Mantova di Serie B
La rapida scalata di Claudio Allegretta, domenica scorsa alla prima designazione in A La rapida scalata di Claudio Allegretta, domenica scorsa alla prima designazione in A Il molfettese è stato IV Uomo in Cremonese-Parma. In B ha già arbitrato due partite
Dal derby di Roma alla Serie C: sezione AIA di Molfetta protagonista Dal derby di Roma alla Serie C: sezione AIA di Molfetta protagonista Giovanni Ayroldi IV Uomo all'Olimpico. Allegretta in campo per Cremonese-Parma
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.