Virtus Molfetta
Virtus Molfetta
Calcio

Prima Categoria, super vittoria per la Virtus Molfetta

Battuto in rimonta il Real San Giovanni

Dopo tanti applausi raccolti e pochi punti rispetto alla mole di gioco prodotto, pronto riscatto della Virtus Molfetta che ottiene una vittoria tutta grinta e cuore, determinazione e denti stretti nel recupero contro Real San Giovanni.

Gli ospiti, quinti in classifica e in pienissima zona playoff, erano passati in vantaggio con un dischetto. Mattia La Forgia e Marco Sallustio hanno ribaltato la contesa che ha permesso agli uomini di Presutto di ottenere 3 punti, salire a 11 punti e al quintultimo posto, staccando l'Etra Vancouver Barletta terzultimo e superando il Real Sannicardo, ora quartultimo.

La corsa della Virtus Molfetta non vuole arrestarsi proprio ora. Costretta a migrare nuovamente per via della caduta del palo della recinzione al Petrone che, prima ha fatto rinviare il match contro i garganici, poi ha fatto sì che il recupero avvenisse al Poli, capitan Tesoro e compagni saranno nuovamente impegnati in casa domenica. Avversario di turno il Maracanà San Severo, una delle due capoliste, in un proibitivo impegno che chiuderà il girone di andata dei virtussini.
  • virtus molfetta
Altri contenuti a tema
La Virtus Molfetta chiederà l'iscrizione in Seconda Categoria La Virtus Molfetta chiederà l'iscrizione in Seconda Categoria Nico Mininni al timone del club vincitore dei play-off di Terza Categoria
Giancarlo Favali è un nuovo giocatore della Virtus Basket Molfetta Giancarlo Favali è un nuovo giocatore della Virtus Basket Molfetta Ufficializzato il suo tesseramento per la stagione 2025/2026
Si separano le strade tra la Virtus Basket Molfetta e Coach Enrico Fabbri Si separano le strade tra la Virtus Basket Molfetta e Coach Enrico Fabbri C'è la risoluzione consensuale: il club biancazzurrro esprime la più sincera gratitudine
Coppa Puglia, si giocherà o no il match tra Virtus Molfetta e Virtus Andria? Coppa Puglia, si giocherà o no il match tra Virtus Molfetta e Virtus Andria? Il club andriese: «Vi invitiamo a presentarvi per chiudere la polemica»
La Virtus Andria risponde alla Virtus Molfetta: «Ricostruzione falsa» La Virtus Andria risponde alla Virtus Molfetta: «Ricostruzione falsa» La replica dopo il comunicato del club biancorosso
La Virtus Molfetta rinuncia alla semifinale contro la Virtus Andria: «Ricevute intimidazioni» La Virtus Molfetta rinuncia alla semifinale contro la Virtus Andria: «Ricevute intimidazioni» La nota del club: «Il nostro non è un atto di paura ma di coraggio nel far emergere questa amara verità»
Play-in Gold: la Virtus Molfetta pronta a sfidare Matera in un match decisivo Play-in Gold: la Virtus Molfetta pronta a sfidare Matera in un match decisivo Dopo le ultime difficoltà si cerca un riscatto
Coppa Puglia, pari e rissa finale tra Virtus Molfetta e Virtus Andria Coppa Puglia, pari e rissa finale tra Virtus Molfetta e Virtus Andria Il match finisce 3-3 ma ci sono stati momenti di tensione al "Petrone"
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.