Gano Cataldo
Gano Cataldo
Politica

Verso le elezioni, spunta Gano Cataldo come nome del centrosinistra

Potrebbe essere il profilo giusto per unire PD, AVS, Prossima e M5S

Arriva una novità importante e da diversi punti di vista sorprendente in prospettiva delle elezioni amministrative 2026 a Molfetta. Le segreterie regionali di PD, AVS, Movimento 5 Stelle e Prossima hanno deliberato all'unanimità di proporre alle loro rispettive sedi cittadine la proposta di Gano Cataldo Sindaco.

Se approvata sarà lui ad esplorare eventuali aperture come nome in grado di unire finalmente una parte importante di centrosinistra che fin qui non aveva individuato un profilo comune.

È stato candidato, non eletto, alle ultime elezioni regionali con AVS.

Seguiranno aggiornamenti.
  • Politica
Altri contenuti a tema
Debito da oltre 70mila euro per lo stadio "Poli": il centrodestra contesta i costi e attacca la maggioranza Debito da oltre 70mila euro per lo stadio "Poli": il centrodestra contesta i costi e attacca la maggioranza Le parole dei consiglieri Logrieco e Azzollini: «Possibile eccesso di spesa a carico delle tasche dei cittadini»
Piergiovanni incalza il sindaco: «La sicurezza non si garantisce con le lettere. Serve una presenza costante» Piergiovanni incalza il sindaco: «La sicurezza non si garantisce con le lettere. Serve una presenza costante» «Prendo atto, con un certo sollievo, che l'argomento abbia finalmente trovato spazio nell'agenda politica»
ASM Molfetta, l’UDC: «La crisi finanziaria preoccupa. Si tutelino il servizio e i lavoratori» ASM Molfetta, l’UDC: «La crisi finanziaria preoccupa. Si tutelino il servizio e i lavoratori» Zaccaria: «Basta polemiche sulle responsabilità del passato»
PalaPanunzio, l'europarlamentare Michele Picaro chiarisce: «Io estraneo alla vicenda, si tratta di un’omonimia» PalaPanunzio, l'europarlamentare Michele Picaro chiarisce: «Io estraneo alla vicenda, si tratta di un’omonimia» Intervento dopo la diffusione della notizia sul sequestro dell’impianto sportivo di Molfetta
La proposta dei consiglieri Logrieco e Azzollini: «Riduzione del 20% per gli abbonamenti sportivi alle famiglie con ISEE sotto i 20mila euro» La proposta dei consiglieri Logrieco e Azzollini: «Riduzione del 20% per gli abbonamenti sportivi alle famiglie con ISEE sotto i 20mila euro» L’iniziativa punterebbe a favorire l’accesso allo sport anche per i nuclei familiari con maggiori difficoltà economiche
Crisi dell’olivicoltura, Piergiovanni propone un ordine del giorno a sostegno degli agricoltori Crisi dell’olivicoltura, Piergiovanni propone un ordine del giorno a sostegno degli agricoltori Riferimento alla crisi del comparto olivicolo-oleario e all’aumento del costo del gasolio agricolo
Via Ungaretti, interrogazione sui ritardi nei lavori di rifacimento del manto stradale Via Ungaretti, interrogazione sui ritardi nei lavori di rifacimento del manto stradale Il consigliere comunale Robert Amato, del gruppo Molfetta Popolare, ha presentato un’interrogazione consiliare
Elly Schlein a Molfetta: «Felice di tornare qui dopo la vittoria di Manuel Minervini» Elly Schlein a Molfetta: «Felice di tornare qui dopo la vittoria di Manuel Minervini» La segretaria nazionale del PD ha partecipato alla Festa di Liberazione insieme a Maurizio Acerbo, Nico Bavaro e Michele Gubitosa
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.