Virtus Molfetta
Virtus Molfetta
Calcio

Prima Categoria, la Virtus Molfetta ospita l'Atletico Vieste

Calcio d'inizio alle ore 19 al "Paolo Poli"

Operazione riscatto in casa Virtus Molfetta. Dopo l'opaca prestazione di Sannicandro di Bari, costata la sconfitta di misura contro i baresi e il sorpasso dei biancoazzurri sui biancorossi, un altro match è all'orizzonte.

Per la terza giornata di ritorno, i biancorossi di mister Presutto attendono in casa l'Atletico Vieste, formazione che sino a due stagioni fa militava stabilmente in Eccellenza, prima di ripartire dalla Prima Categoria. I garganici sono noni in classifica, a 5 lunghezze dalla Virtus Molfetta che sogna lo sgambetto e di avvicinarsi al Vieste per guardare con più serenità alla seconda metà del campionato.

Cinque vittorie, quattro "X" e sei sconfitte lo score dei viestani contro le quattro vittorie e due pareggi dei biancorossi: simili le statistiche sulle reti con Vieste in gol 26 volte e con 27 reti incassate, mentre Tesoro e compagni vantano 21 reti fatte e 26 subite. I sei punti di vantaggio dei virtussini chiamano ad una relativa calma in zona salvezza, ma i biancorossi vogliono scacciare le streghe e i fantasmi che si può portare una sconfitta come quella di sette giorni fa. I biancorossi devono riscattare il match di Sannicandro, il Vieste vuol proseguire il suo buon momento (sette punti nelle ultime 4, non semplicissime, partite).

Si gioca al Paolo Poli vista l'indisponibilità del Benedetto Petrone. Fischio d'inizio fissato per domenica alle ore 19.
  • virtus molfetta
Altri contenuti a tema
La Virtus Molfetta chiederà l'iscrizione in Seconda Categoria La Virtus Molfetta chiederà l'iscrizione in Seconda Categoria Nico Mininni al timone del club vincitore dei play-off di Terza Categoria
Giancarlo Favali è un nuovo giocatore della Virtus Basket Molfetta Giancarlo Favali è un nuovo giocatore della Virtus Basket Molfetta Ufficializzato il suo tesseramento per la stagione 2025/2026
Si separano le strade tra la Virtus Basket Molfetta e Coach Enrico Fabbri Si separano le strade tra la Virtus Basket Molfetta e Coach Enrico Fabbri C'è la risoluzione consensuale: il club biancazzurrro esprime la più sincera gratitudine
Coppa Puglia, si giocherà o no il match tra Virtus Molfetta e Virtus Andria? Coppa Puglia, si giocherà o no il match tra Virtus Molfetta e Virtus Andria? Il club andriese: «Vi invitiamo a presentarvi per chiudere la polemica»
La Virtus Andria risponde alla Virtus Molfetta: «Ricostruzione falsa» La Virtus Andria risponde alla Virtus Molfetta: «Ricostruzione falsa» La replica dopo il comunicato del club biancorosso
La Virtus Molfetta rinuncia alla semifinale contro la Virtus Andria: «Ricevute intimidazioni» La Virtus Molfetta rinuncia alla semifinale contro la Virtus Andria: «Ricevute intimidazioni» La nota del club: «Il nostro non è un atto di paura ma di coraggio nel far emergere questa amara verità»
Play-in Gold: la Virtus Molfetta pronta a sfidare Matera in un match decisivo Play-in Gold: la Virtus Molfetta pronta a sfidare Matera in un match decisivo Dopo le ultime difficoltà si cerca un riscatto
Coppa Puglia, pari e rissa finale tra Virtus Molfetta e Virtus Andria Coppa Puglia, pari e rissa finale tra Virtus Molfetta e Virtus Andria Il match finisce 3-3 ma ci sono stati momenti di tensione al "Petrone"
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.