VIRTUS MOLFETTA Sergio Antonelli
VIRTUS MOLFETTA Sergio Antonelli
Calcio

Prima Categoria, la Virtus Molfetta contro l'Atletico Peschici

La sfida si giocherà al "Comunale" di Terlizzi

Torna a disputare una gara "in casa" la Virtus Molfetta dopo la buona prova del "Di Liddo" contro la Virtus Bisceglie che, purtroppo, non ha portato punti per la truppa biancorossa.

Gli uomini di mister Presutto se la vedranno contro il fanalino di coda Peschici nel prossimo turno.

Otto punti in classifica per i garganici, frutto di 2 vittorie e 2 "X". E' di 18 reti fatte e 41 subiti lo score stagionale dei prossimi avversari della Virtus, chiamati a risollevarsi in classifica per sognare la zona playout, oggi distante solo due lunghezze.

Sono tre, invece, i punti che separano la Virtus Molfetta dalla zona rossa di classifica: capitan Tesoro e compagni vantano 14 punti, l'ultima compagine ai playout, ovvero Noicattaro, 11 punti. La gara contro Peschici diventa crocevia importante per accumulare un buon bottino e un discreto margine dalla zona playout, anche se il girone A nasconde insidie settimana dopo settimana.

I biancorossi vengono da 4 sconfitte consecutive, motivo per cui i tre punti diventano ossigeno puro per la classifica.

Fischio d'inizio fissato alle ore 15 al Comunale di Terlizzi, vista l'inagibilità, ormai da mesi, del Petrone.
  • virtus molfetta
Altri contenuti a tema
La Virtus Molfetta chiederà l'iscrizione in Seconda Categoria La Virtus Molfetta chiederà l'iscrizione in Seconda Categoria Nico Mininni al timone del club vincitore dei play-off di Terza Categoria
Giancarlo Favali è un nuovo giocatore della Virtus Basket Molfetta Giancarlo Favali è un nuovo giocatore della Virtus Basket Molfetta Ufficializzato il suo tesseramento per la stagione 2025/2026
Si separano le strade tra la Virtus Basket Molfetta e Coach Enrico Fabbri Si separano le strade tra la Virtus Basket Molfetta e Coach Enrico Fabbri C'è la risoluzione consensuale: il club biancazzurrro esprime la più sincera gratitudine
Coppa Puglia, si giocherà o no il match tra Virtus Molfetta e Virtus Andria? Coppa Puglia, si giocherà o no il match tra Virtus Molfetta e Virtus Andria? Il club andriese: «Vi invitiamo a presentarvi per chiudere la polemica»
La Virtus Andria risponde alla Virtus Molfetta: «Ricostruzione falsa» La Virtus Andria risponde alla Virtus Molfetta: «Ricostruzione falsa» La replica dopo il comunicato del club biancorosso
La Virtus Molfetta rinuncia alla semifinale contro la Virtus Andria: «Ricevute intimidazioni» La Virtus Molfetta rinuncia alla semifinale contro la Virtus Andria: «Ricevute intimidazioni» La nota del club: «Il nostro non è un atto di paura ma di coraggio nel far emergere questa amara verità»
Play-in Gold: la Virtus Molfetta pronta a sfidare Matera in un match decisivo Play-in Gold: la Virtus Molfetta pronta a sfidare Matera in un match decisivo Dopo le ultime difficoltà si cerca un riscatto
Coppa Puglia, pari e rissa finale tra Virtus Molfetta e Virtus Andria Coppa Puglia, pari e rissa finale tra Virtus Molfetta e Virtus Andria Il match finisce 3-3 ma ci sono stati momenti di tensione al "Petrone"
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.