Molfetta Calcio - Corato
Molfetta Calcio - Corato
Calcio

Polemiche sul big match, la nota ufficiale della Molfetta Calcio

La partita vinta col punteggio di 2-0 dai molfettesi di Bartoli al Poli

Riportiamo integralmente di seguito la comunicazione ufficiale della Molfetta Calcio circa gli avvenimenti di ieri

«La Molfetta Calcio, attraverso questa nota ufficiale, vuole fare chiarezza su alcuni episodi avvenuti nella giornata odierna, in occasione del match vinto con il Corato per 2-0, per evitare possibili strumentalizzazioni o mistificazioni.

Durante il secondo tempo, un tifoso molfettese ha lanciato una bottiglietta in campo che non ha colpito al volto il giocatore Olibardi (come erroneamente riportato online e in alcune trasmissioni televisive). Lo testimoniano le immagini e, soprattutto, il fatto che il giocatore, già a terra per un contrasto di gioco, si sia subito rialzato per protestare con l'arbitro. Solo dopo alcuni secondi, su invito del capitano neroverde Vergori, si è accasciato al suolo tenendosi il capo. Un atteggiamento quantomeno inqualificabile.

I tifosi ospiti, altresì, hanno gettato oggetti in campo all'indirizzo dell'assistente di linea ricevendo un richiamo esplicito da parte dell'arbitro.

Al di là di quanto avvenuto sugli spalti, non possono essere allo stesso tempo messe in discussione le reti segnate dalla Molfetta Calcio e le espulsioni rimediate dal Corato. Sono oggettivamente frutto rispettivamente di una prestazione in campo superiore e di atteggiamenti scorretti nei confronti del direttore di gara.

Alla luce di quanto riportato sopra, ci auguriamo che il verdetto del campo possa essere accettato con sportività. Noi condanniamo lo spiacevole episodio del lancio della bottiglietta in campo e prenderemo provvedimenti in tal senso».
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Aggressione al portiere Diame, la Molfetta Calcio: «Atto di violenza ingiustificabile» Aggressione al portiere Diame, la Molfetta Calcio: «Atto di violenza ingiustificabile» La nota della società biancorossa sul caso che riguarda l'ex portiere
Torneo delle Regioni 2024: per la Puglia convocato un giocatore della Molfetta Calcio Torneo delle Regioni 2024: per la Puglia convocato un giocatore della Molfetta Calcio Il torneo si terrà in Liguria da domani al 29 marzo
Molfetta Calcio, Bufi si gode la vittoria nel derby: «Da tifoso dico che è sempre bello» Molfetta Calcio, Bufi si gode la vittoria nel derby: «Da tifoso dico che è sempre bello» Il patron biancorosso: «Adesso serve continuare così per centrare i play-off»
Lopez tiene in vita le speranze della Molfetta Calcio Lopez tiene in vita le speranze della Molfetta Calcio I biancorossi obbligati a far bene anche nelle prossime due partite
La Molfetta Calcio batte il Bisceglie e resta in corsa per i play-off La Molfetta Calcio batte il Bisceglie e resta in corsa per i play-off La rete di Lopez vale il successo 1-0 contro la capolista
Eccellenza, è il giorno di Molfetta-Bisceglie: in palio i play-off Eccellenza, è il giorno di Molfetta-Bisceglie: in palio i play-off Calcio d'inizio alle 15:00 al "Paolo Poli"
Molfetta Calcio, domani la sfida al Bisceglie per salvare la stagione Molfetta Calcio, domani la sfida al Bisceglie per salvare la stagione Ai biancorossi servirà una vittoria per tenere aperto lo spiraglio play-off
Molfetta Calcio, Bufi: «Solo 19 biglietti venduti per il derby. Sono deluso» Molfetta Calcio, Bufi: «Solo 19 biglietti venduti per il derby. Sono deluso» Le parole del presidente biancorosso in vista della sfida al Bisceglie
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.