podisti
podisti
Running e Atletica

Podisti molfettesi in trasferta in Val di Femme

Ora l’obiettivo è la marcialonga di Firenze

Quattro atleti della società podistica Asd Road Running Molfetta, Gaetano Panunzio, Filippo Giallongo, Enzo De Candia e Tommaso Regina ed 1 atleta della società podistica Free Runners Molfetta Giampiero Caravella, hanno rappresentato Molfetta parte alla 13esima edizione della Marcialonga Running, gara podistica di 25.700 mt.
Al via 1600 partecipanti, di cui atleti provenienti da 26 differenti nazioni, coscienti delle asperità del tracciato e dell'altitudine, oltre i 1000 metri di quota. Con loro, in qualità di team manager della Asd Road Running, Corrado Altomare.

Con la Marcialonga Running si chiude la speciale "Combinata Punto3 Craft", dopo le precedenti gare di Marcialonga sugli sci di gennaio e Marcialonga Cycling Craft di giugno.
Quest'ultima edizione della Marcialonga Running è stata l'ennesima baciata dal sole ed anche un ennesimo successo, segno dell'ottimo lavoro svolto dagli organizzatori che ogni anno si impegnano per migliorare tutte le gare del panorama Marcialonga, rendendole sempre più soddisfacenti e ricche di pathos, con paesaggi incontaminati tra boschi, ruscelli, alpeggi e vette alpine, su un percorso naturalistico di rara bellezza.

Due le valli attraversate, la Val di Fassa e la Val di Fiemme. con partenza da Moena, passando da Predazzo ed arrivo a Cavalese.
Gli atleti molfettesi, accomunati dalla stessa passione e da amicizie consolidate scaldano già i muscoli per la prossima edizione della Marcialonga Running e nell'attesa si preparano per il prossimo impegnativo appuntamento di novembre, ovvero, la partecipazione alla prossima Maratona di Firenze di 42.195mt.
Lo sport valica confini, consolida amicizie e permette di conoscere luoghi incantati.
  • podisti
Altri contenuti a tema
Grande partecipazione di podisti per la “Walking 4 fun” Grande partecipazione di podisti per la “Walking 4 fun” In trecento hanno colorato di verde le vie della città
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.