Fratelli Azzollini
Fratelli Azzollini
Basket

I fratelli Azzollini confermati nel roster della Fortitudo Trani

I due molfettesi faranno parte dell'organico biancazzurro in Serie C

La scorsa stagione è stata a dir poco memorabile in casa Fortitudo Trani, con la storica promozione in Serie C ottenuta al termine di una lotta play-off al cardiopalma contro la Virtus Galatina.

Non bastarono due gare a sancire un vincitore, ne tantomeno i tempi regolamentari: si arrivò infatti a disputare Gara 3, addirittura andando all'over-time, in cui i tranesi ebbero la meglio. Il 5 luglio, poi, la Fortitudo ha formalizzato ufficialmente l'iscrizione al campionato Nazionale di Serie C; promozione guadagnata sul campo con onore e con sudore dai ragazzi tranesi.

Una cosa è sicura, la Fortitudo riparte dalle sue certezze: in particolare, anche dai fratelli Paolo e Giacomo Azzollini che hanno rinnovato l'accordo con il club tranese dopo la splendida annata 2023/2024, vissuta in una realtà per loro del tutto nuova ma che ha dato loro grandi soddisfazioni.

Tra l'altro, i due molfettesi nei prossimi mesi giocheranno per la prima volta, da ex, contro quella Pallacanestro Molfetta che è stata per tanti anni la loro casa.
  • Basket
Altri contenuti a tema
Didonna trascina Molfetta e la Clean Up va: Monteroni battuto 71-61 Didonna trascina Molfetta e la Clean Up va: Monteroni battuto 71-61 Il capitano dei biancorossi (24 punti) protagonista assoluto. Brillano anche Chiriatti, Sasso e Mongelli
La Clean Up Molfetta al PalaPoli, domani con Barletta vietato sbagliare La Clean Up Molfetta al PalaPoli, domani con Barletta vietato sbagliare Società e tecnico concordi: servono i primi punti dell’anno
La LSB Lecce piega la Clean Up Molfetta, ancora senza vittorie La LSB Lecce piega la Clean Up Molfetta, ancora senza vittorie I biancorossi cedono 84-68. Gesmundo: «Risultato finale un po’ bugiardo, abbiamo recuperato 20 punti»
"Tuttanaltrastoria": nasce la prima social community del basket pugliese "Tuttanaltrastoria": nasce la prima social community del basket pugliese Un nuovo progetto digitale unisce società, giocatori, dirigenti e appassionati in un racconto corale che celebra la pallacanestro pugliese, tra memoria, passione e futuro
Basket, i fratelli Azzollini firmano con l'Invicta Molfetta Basket, i fratelli Azzollini firmano con l'Invicta Molfetta Paolo e Giacomo difenderanno gli stessi colori nella prossima stagione
La Clean Up Molfetta fa il pieno di giovani: anche Costa e Ruggiero La Clean Up Molfetta fa il pieno di giovani: anche Costa e Ruggiero Su entrambi, classe ’07, sono riposte le speranze del club biancorosso in vista della prossima stagione in C interregionale
Un altro gradito ritorno in casa Clean Up Molfetta: Altamura Un altro gradito ritorno in casa Clean Up Molfetta: Altamura La guardia classe ’86 aveva già militato in biancorosso due stagioni fa: «Giocare a casa ha sempre quel sapore in più»
Molfetta-Kotnik, il gigante sloveno è il colpo ad effetto della Clean Up Molfetta-Kotnik, il gigante sloveno è il colpo ad effetto della Clean Up Affare fatto dei biancorossi, il nuovo centro classe ’00 arriva dalla ProB tedesca: «Sono davvero entusiasta»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.