Fabio Moscelli
Fabio Moscelli
Calcio

Molfetta Sportiva, è caos. Moscelli all'Unione

Il matrimonio tra l'attaccante e la società di Lanza è durato poco più di un mese

Da Barletta a Bisceglie via Molfetta. No, tranquilli non vi stiamo parlando di spostamenti o di traffico ma della trafila di Fabio Moscelli.

Il bomber barese, 40 anni compiuti lo scorso 6 giugno, cambia nuovamente squadra. L'ex attaccante di Andria e Bisceglie sembrava dover iniziare la stagione a Molfetta ma il matrimonio tra lui e la società del presidente Mauro Lanza è durato poco più di un mese. È notizia di oggi, infatti, dell'approdo di Moscelli alla corte di Gino Zinfollino e dell'Unione Calcio Bisceglie.

La punta ha già disputato il primo allenamento con la sua nuova squadra e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: «Sono pronto a mettermi a disposizione di società e compagni - afferma l'attaccante azzurro al sito ufficiale del club -. Porto con me una sana voglia di riscatto, nonché il desiderio di far bene con questa maglia, simbolo di serietà e progettazione. Qui ritrovo tanti amici e compagni di squadra, siamo tutti decisi a dire la nostra in questa stagione, elevandoci a punto di riferimento per i tanti ragazzi del florido settore giovanile».

Moscelli, però, dovrà rinviare il suo esordio con la maglia dell'Unione vista la squalifica di due giornate rimediata quando vestiva la maglia del Barletta.
  • Molfetta Sportiva 1917
  • Fabio Moscelli
Altri contenuti a tema
Promozione, per la Molfetta Sportiva altro triste record: superati i 100 gol subiti Promozione, per la Molfetta Sportiva altro triste record: superati i 100 gol subiti Biancorossi già condannati alla seconda retrocessione consecutiva
18 Molfetta Sportiva, avvio di stagione disastroso: 30 gol subiti in 6 partite Molfetta Sportiva, avvio di stagione disastroso: 30 gol subiti in 6 partite Biancorossi ancora a quota zero punti nel girone A di Promozione
Ennesima sconfitta per la Molfetta Sportiva contro la Virtus Bisceglie Ennesima sconfitta per la Molfetta Sportiva contro la Virtus Bisceglie Gli ospiti passano con un netto 5-1 al "Paolo Poli"
La Molfetta Sportiva sfiora la clamorosa rimonta contro la Soccer Trani in coppa La Molfetta Sportiva sfiora la clamorosa rimonta contro la Soccer Trani in coppa Molfettesi sconfitti 2-1 al ritorno ma vicini al vantaggio nella gara del "Poli"
Molfetta Sportiva senza allenatore e senza gioco: altra goleada subita Molfetta Sportiva senza allenatore e senza gioco: altra goleada subita Il Santeramo vince 5-1 nella 3^ giornata di Promozione
Molfetta Sportiva, ufficiali le dimissioni di mister Patruno Molfetta Sportiva, ufficiali le dimissioni di mister Patruno Le sue parole: «Una decisione sofferta»
Molfetta Sportiva, altra batosta: la Virtus Mola vince 4-0 Molfetta Sportiva, altra batosta: la Virtus Mola vince 4-0 Biancorossi fermi a zero punti in classifica
Molfetta Sportiva, si dimettono 3 membri dello staff. Resta mister Patruno Molfetta Sportiva, si dimettono 3 membri dello staff. Resta mister Patruno La società ha ribadito fiducia al tecnico
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.