Virtus Molfetta
Virtus Molfetta
Calcio

La Virtus Molfetta vince in rimonta sulla Ruvese

Decisive le reti di Minervini e De Pinto

Dopo la sconfitta interna di domenica scorsa contro il Città di Trani, la Virtus Molfetta si riscatta battendo 2-1 al "Petrone" la neopromossa Ruvese in una partita molto combattuta.

Nel primo tempo il gioco si sviluppa prevalentemente a centrocampo. Al 23° minuto arriva il vantaggio della Ruvese con Mascoli bravo ad approfittare di un errata respinta del portiere di casa e realizzare la rete dello 0-1. Al minuto 25 arriva il pareggio dei padroni di casa con un calcio di rigore assegnato per un fallo di Fracchiolla. Dal dischetto si presenta Minervini che realizza la rete dell'1-1. Il primo tempo scivola via senza grosse occasioni e termina con il risultato di 1-1.

Nella ripresa la Virtus Molfetta al minuto 51° passa in vantaggio con De Pinto che con la complicità di una deviazione trova la rete del 2-1. La Ruvese continua a far la partita alla ricerca del pareggio lasciando il contropiede ai padroni di casa. Al minuto 75' Pellegrini lanciato a rete viene fermato da un ottimo intervento del portiere molfettese. Negli ultimi minuti di gara si gioca pochissimo con i padroni di casa che vincono la partita con il risultato di 2-1.

I molfettesi salgono così a quota 6 punti in classifica dopo quattro giornate di campionato. Prossimo appuntamento per la squadra allenata da mister Presutto domenica in casa della Virtus Palese.
  • virtus molfetta
Altri contenuti a tema
Coppa Puglia, si giocherà o no il match tra Virtus Molfetta e Virtus Andria? Coppa Puglia, si giocherà o no il match tra Virtus Molfetta e Virtus Andria? Il club andriese: «Vi invitiamo a presentarvi per chiudere la polemica»
La Virtus Andria risponde alla Virtus Molfetta: «Ricostruzione falsa» La Virtus Andria risponde alla Virtus Molfetta: «Ricostruzione falsa» La replica dopo il comunicato del club biancorosso
La Virtus Molfetta rinuncia alla semifinale contro la Virtus Andria: «Ricevute intimidazioni» La Virtus Molfetta rinuncia alla semifinale contro la Virtus Andria: «Ricevute intimidazioni» La nota del club: «Il nostro non è un atto di paura ma di coraggio nel far emergere questa amara verità»
Play-in Gold: la Virtus Molfetta pronta a sfidare Matera in un match decisivo Play-in Gold: la Virtus Molfetta pronta a sfidare Matera in un match decisivo Dopo le ultime difficoltà si cerca un riscatto
Coppa Puglia, pari e rissa finale tra Virtus Molfetta e Virtus Andria Coppa Puglia, pari e rissa finale tra Virtus Molfetta e Virtus Andria Il match finisce 3-3 ma ci sono stati momenti di tensione al "Petrone"
Coppa Puglia di 3^ Categoria: oggi Virtus Molfetta contro Virtus Andria Coppa Puglia di 3^ Categoria: oggi Virtus Molfetta contro Virtus Andria Calcio d'inizio alle 16 al campo sportivo "Petrone"
Coppa Puglia di Terza Categoria: Virtus Molfetta in semifinale Coppa Puglia di Terza Categoria: Virtus Molfetta in semifinale Sarà ancora doppia sfida alla Virtus Andria, già battuta in finale play-off
Un successo per Vincenzo e Davide: la dedica speciale della Virtus Molfetta Un successo per Vincenzo e Davide: la dedica speciale della Virtus Molfetta Omaggio ai due giovani molfettesi che hanno perso la vita in questo inizio di 2025
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.