virtus molfetta
virtus molfetta
Calcio

La Virtus Molfetta in trasferta contro lo Stornarella

Un solo punto divide le due formazioni. In campo alle ore 14:30

Ancora una trasferta dauna per la Virtus Molfetta.
Nella settimana giornata del campionato di Prima Categoria, girone A, i biancorossi di mister Presutto sfidano lo Stornarella.

Un punto separano i biancorossi dai biancoazzurri: quarti in classifica capitan Porcelli e compagni, in coabitazione con il San Giovanni Rotondo con 12 punti, sesti i dauni con 11 punti.
I virtussini arrivano alla trasferta di Stornarella forti di due vittorie che non hanno dato solo morale al gruppo, ma anche la consapevolezza di poter recitare un ruolo di rilievo in questo campionato. Alla vittoria rocambolesca contro Zapponeta e alle successive sconfitte contro Nuova Daunia e Trani, i biancorossi hanno fatto seguire tre 2-1 consecutivi, nei derby contro Ruvese e Virtus Bisceglie al Petrone e sul campo del San Giovanni Rotondo.

Adesso la voglia di continuare il magic moment e godersi la bella classifica conquistata con gioco, grinta e cuore sul campo. Fischio d'inizio fissato alle 14,30.
  • virtus molfetta
Altri contenuti a tema
Il classe 2006 Emiliano Brugia si unisce al roster della Virtus Basket Molfetta Il classe 2006 Emiliano Brugia si unisce al roster della Virtus Basket Molfetta Un arrivo importante quanto fondamentale per le rotazioni a disposizione dei coach Gallo e Azzollini
Parte ufficialmente la stagione della Virtus: il nuovo roster radunato al Pala Poli Parte ufficialmente la stagione della Virtus: il nuovo roster radunato al Pala Poli Il 28 settembre l’esordio in Serie B Interregionale contro il Castellaneta
Alessio Bolis è l’ultima pedina del roster 2025/2026 della Virtus Basket Molfetta Alessio Bolis è l’ultima pedina del roster 2025/2026 della Virtus Basket Molfetta Le ultime quattro stagioni le ha vissute da assoluto protagonista a La Spezia
La Virtus Molfetta al 4° posto nella graduatoria dei ripescaggi per la Seconda Categoria La Virtus Molfetta al 4° posto nella graduatoria dei ripescaggi per la Seconda Categoria Si attendono sviluppi dalla LND Puglia entro un paio di settimane
La Virtus Molfetta chiederà l'iscrizione in Seconda Categoria La Virtus Molfetta chiederà l'iscrizione in Seconda Categoria Nico Mininni al timone del club vincitore dei play-off di Terza Categoria
Giancarlo Favali è un nuovo giocatore della Virtus Basket Molfetta Giancarlo Favali è un nuovo giocatore della Virtus Basket Molfetta Ufficializzato il suo tesseramento per la stagione 2025/2026
Si separano le strade tra la Virtus Basket Molfetta e Coach Enrico Fabbri Si separano le strade tra la Virtus Basket Molfetta e Coach Enrico Fabbri C'è la risoluzione consensuale: il club biancazzurrro esprime la più sincera gratitudine
Coppa Puglia, si giocherà o no il match tra Virtus Molfetta e Virtus Andria? Coppa Puglia, si giocherà o no il match tra Virtus Molfetta e Virtus Andria? Il club andriese: «Vi invitiamo a presentarvi per chiudere la polemica»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.