Virtus Molfetta
Virtus Molfetta
Calcio

La Virtus Molfetta contro la capolista Incedit Foggia

Mister Sinisi: «Pronti a divertirci». Fischio d'inizio alle ore 15

"Domenica andremo a Foggia per divertirci", lo assicura Cosimo Sinisi.

È iniziata così la settimana in casa Virtus Molfetta, pronta a sfidare la prima della classe l'Incedit Foggia, nel match valido per la ventitreesima giornata del girone A, con fischio d'inizio alle 15 al campo di via Gramsci, nel capoluogo dauno.

I ragazzi di coach Sinisi arrivano al match in buona salute. Dopo un buon avvio di 2020 con 4 punti raccolti nei primi due match dell'anno solare, sono arrivate tre partite senza punti, seguite dalla scossa che ha fruttato due vittorie contro Zapponeta e Cagnano, team che precedono la Virtus Molfetta in classifica.

A sfidare capitan Porcelli e compagni saranno i primi della classe, corazzata che guarda tutti dall'alto verso il basso con 55 punti, 5 in più della prima inseguitrice, l'Atletico Acquaviva. Miglior attacco, con 57 reti, e miglior difesa, con sole 14 marcature subite, i dauni vantano i due principali bomber del torneo, Magaldi, autore di 13 reti, e Ciccone, che insegue il compagno di reparto con 12 firme. Con 19 punti conquistati, sui 24 disponibili, i dauni sono il team che ha raccolto più punti in questo inizio di 2020.

Coraggio, entusiasmo, voglia di divertirsi. Questa gli ingredienti da mettere in campo domenica per provare lo sgambetto alla quotata Incedit Foggia.
  • virtus molfetta
Altri contenuti a tema
Virtus Molfetta travolgente: 4-1 in trasferta contro l’Audace Ascoli Satriano Virtus Molfetta travolgente: 4-1 in trasferta contro l’Audace Ascoli Satriano Tripletta di Laforgia e gol di Minervini: biancorossi in grande spolvero
Prima sconfitta stagionale per la Virtus Molfetta Prima sconfitta stagionale per la Virtus Molfetta L'Accademia Calcio Monte vince 4-2 al "Petrone"
Virtus Molfetta: punto prezioso a San Giovanni Rotondo Virtus Molfetta: punto prezioso a San Giovanni Rotondo Biancorossi imbattuti dopo tre giornate in Seconda Categoria
Virtus Molfetta oggi in trasferta a San Giovanni Rotondo Virtus Molfetta oggi in trasferta a San Giovanni Rotondo La formazione molfettese affronta la seconda trasferta consecutiva
Virtus Molfetta, pareggio esterno a San Severo Virtus Molfetta, pareggio esterno a San Severo Biancorossi imbattuti dopo due partite
La Virtus Molfetta parte forte: goleada contro il Real Rodi Garganico La Virtus Molfetta parte forte: goleada contro il Real Rodi Garganico Ottimo esordio dei biancorossi nel girone A di Seconda Categoria
Virtus Molfetta, si parte: oggi l'esordio in Seconda Categoria Virtus Molfetta, si parte: oggi l'esordio in Seconda Categoria Sarà sfida al Real Rodi Garganico al "Petrone" con calcio d'inizio alle 15:30
Buona la prima: la Virtus Basket Molfetta batte all’esordio il Castellaneta Buona la prima: la Virtus Basket Molfetta batte all’esordio il Castellaneta Bel successo al PalaPoli, con i biancazzurri che vincono 96-93
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.