Molfetta Calcio
Molfetta Calcio
Calcio

La Molfetta Calcio si presenta questa sera al "Noi Energia Sport Village”

Tante le novità tra cui una scuola calcio femminile

Sarà un "venerdì di passione…biancorossa".

Oggi, 26 luglio, con inizio alle 19,30 presso il "Noi Energia Sport Village" (Campo sportivo "Madonna della Pace, in via XXV Aprile, 1) il Molfetta calcio alza il sipario sui progetti della prossima stagione.

Lo farà con una serata evento, aperta a tutti gli appassionati biancorossi, nel corso della quale verranno presentate le tante novità che faranno da corollario alla partecipazione del Molfetta al campionato regionale di Eccellenza.
La serata, introdotta da Pako Carlucci, tifoso del Molfetta, vedrà alternarsi sul palco dirigenti e staff tecnico della società biancorossa. Saverio Bufi, direttore generale della società, illustrerà i progetti relativi al settore giovanile, alla scuola calcio e al merchandising del Molfetta calcio, mentre sarà il presidente Ennio Cormio a svelare gli obiettivi della società nel prossimo campionato di Eccellenza. Toccherà al presidente onorario Salvatore D'Alesio illustrare le iniziative legate alla campagna abbonamenti e mostrare le maglie ufficiali della stagione 2019/2020.

Tra le novità di quest'anno, come spiegherà Loredana Lezoche, c'è anche la scuola calcio femminile del Molfetta e nel corso della serata sarà possibile ricevere informazioni rivolgendosi agli infopoint allestiti dalla società. Importanti novità sulla gestione dello stadio "Paolo Poli" potrebbero essere annunciate dal sindaco di Molfetta, Tommaso Minervini, tra gli ospiti della serata.

Le curiosità sulla squadra e sugli ultimi movimenti mercato potranno invece esser soddisfatte con gli interventi del riconfermato allenatore Renato Bartoli e del direttore sportivo, Gianluca Frascati.
Insomma ci sono tutti gli ingredienti per trascorrere una serata di passione al fianco dei colori biancorossi e del Molfetta. Un primo passo verso una stagione calcistica che riaccenderà l'entusiasmo nelle domeniche da trascorrere al "Paolo Poli".
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Aggressione al portiere Diame, la Molfetta Calcio: «Atto di violenza ingiustificabile» Aggressione al portiere Diame, la Molfetta Calcio: «Atto di violenza ingiustificabile» La nota della società biancorossa sul caso che riguarda l'ex portiere
Torneo delle Regioni 2024: per la Puglia convocato un giocatore della Molfetta Calcio Torneo delle Regioni 2024: per la Puglia convocato un giocatore della Molfetta Calcio Il torneo si terrà in Liguria da domani al 29 marzo
Molfetta Calcio, Bufi si gode la vittoria nel derby: «Da tifoso dico che è sempre bello» Molfetta Calcio, Bufi si gode la vittoria nel derby: «Da tifoso dico che è sempre bello» Il patron biancorosso: «Adesso serve continuare così per centrare i play-off»
Lopez tiene in vita le speranze della Molfetta Calcio Lopez tiene in vita le speranze della Molfetta Calcio I biancorossi obbligati a far bene anche nelle prossime due partite
La Molfetta Calcio batte il Bisceglie e resta in corsa per i play-off La Molfetta Calcio batte il Bisceglie e resta in corsa per i play-off La rete di Lopez vale il successo 1-0 contro la capolista
Eccellenza, è il giorno di Molfetta-Bisceglie: in palio i play-off Eccellenza, è il giorno di Molfetta-Bisceglie: in palio i play-off Calcio d'inizio alle 15:00 al "Paolo Poli"
Molfetta Calcio, domani la sfida al Bisceglie per salvare la stagione Molfetta Calcio, domani la sfida al Bisceglie per salvare la stagione Ai biancorossi servirà una vittoria per tenere aperto lo spiraglio play-off
Molfetta Calcio, Bufi: «Solo 19 biglietti venduti per il derby. Sono deluso» Molfetta Calcio, Bufi: «Solo 19 biglietti venduti per il derby. Sono deluso» Le parole del presidente biancorosso in vista della sfida al Bisceglie
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.