Molfetta Calcio U15
Molfetta Calcio U15
Calcio

La Molfetta Calcio è campione provinciale Under 15

Battuto l'Acquaviva nella finalissima giocata a Capurso

Sotto un sole implacabile in quel di Capurso, i ragazzi della Molfetta Calcio hanno coronato una stagione straordinaria conquistando il titolo di Campioni Provinciali Under 15, al termine di una finale intensa e combattuta giocata contro la Football Acquaviva.

Dopo un avvio equilibrato, sono proprio i biancorossi a salire in cattedra, prendendo progressivamente il controllo del gioco. Il ritmo cresce, le occasioni arrivano, e a metà del primo tempo la svolta: su una traversa che scuote la porta avversaria, Mirashi è il più reattivo e firma l'1-0 con un tap-in da attaccante puro.

Nel secondo tempo gli avversari tornano in campo decisi a reagire, ma il Molfetta resta compatto e attento. Al 15' della ripresa, arriva il raddoppio: un errore in fase di impostazione viene intercettato e De Gennaro ne approfitta con freddezza, depositando in rete a porta sguarnita per il 2-0.

Nonostante il tentativo di rimonta degli avversari, che accorciano le distanze con un bel colpo di testa di Giorgio su cross di Caporusso, i ragazzi del Molfetta non si scompongono. Continuano a lottare, dimostrando maturità e spirito di squadra. A un minuto dalla fine, su un pallone recuperato a centrocampo, parte il contropiede decisivo: Curci finalizza con precisione e chiude la gara sul 3-1, facendo esplodere di gioia tutta la panchina biancorossa.

Con questo successo, il Molfetta si laurea Campione Provinciale Under 15, un traguardo che premia il lavoro di tutta la squadra, dello staff tecnico e della società.
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Molfetta Calcio, altre due firme: Antonio Destino e Luigi Cobuzzi Molfetta Calcio, altre due firme: Antonio Destino e Luigi Cobuzzi Giovani calciatori classe 2005 e 2004 ma già con esperienze tra Eccellenza e Promozione
Primi innesti per la Molfetta Calcio verso la stagione 2025/26 Primi innesti per la Molfetta Calcio verso la stagione 2025/26 Si tratta dell'attaccante Leonardo Caputo e del difensore Michele Persichella
Sparisce il calcio a 11 femminile a Molfetta: la squadra sarà integrata nell'AS Bisceglie Calcio 1913 Sparisce il calcio a 11 femminile a Molfetta: la squadra sarà integrata nell'AS Bisceglie Calcio 1913 Sarà compito del Direttivo guidare le prossime fasi operative del progetto, con la definizione dello staff tecnico e delle giocatrici
Molfetta Calcio, confermati mister Traversa e De Censo come DG Molfetta Calcio, confermati mister Traversa e De Censo come DG Prime ufficialità in vista del campionato di Promozione 2025/26
Molfetta Calcio, parla Bufi: «Abbiamo sofferto per le retrocessioni. Le porte del club sono aperte» Molfetta Calcio, parla Bufi: «Abbiamo sofferto per le retrocessioni. Le porte del club sono aperte» Le parole del patron molfettese: «Anche se con un budget ridotto, io resto. Ma ascolto proposte»
La Molfetta Calcio rompe il silenzio: «Adesso ripartiamo dai giovani» La Molfetta Calcio rompe il silenzio: «Adesso ripartiamo dai giovani» Prime parole del club dopo la retrocessione: «Guardiamo al presente e al futuro»
Molfetta Calcio, il nuovo comitato del tifo biancorosso chiede risposte Molfetta Calcio, il nuovo comitato del tifo biancorosso chiede risposte Tanti dubbi e perplessità emersi durante la conferenza stampa a Palazzo di Città
Il 14 giugno a Molfetta il memorial per ricordare Pepè Lacarra Il 14 giugno a Molfetta il memorial per ricordare Pepè Lacarra Appuntamento previsto al "Paolo Poli" con tanti suoi ex compagni
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.