Estrelas Molfetta
Estrelas Molfetta
Altri sport

L'Estrelas Molfetta al PalaFiorentini per la grande sfida al Grossetto

Partita in programma sabato 14 dicembre alle ore 19

L'Estrelas Molfetta torna a giocare al "PalaFiorentini" e lo fa nel momento clou della stagione e, soprattutto, nel big match contro il Grossetto, in programma sabato 14 dicembre al "PalaFiorentini" di Molfetta con inizio alle 19.

I toscani, già qualificati per la coppa Italia, sono imbattuti e comandando il torneo di serie A2 con 22 punti frutto di sette vittorie, di cui tre vittorie su tre in trasferta, un solo pareggio ottenuto in casa contro l'Amatori Modena.
I ragazzi di Pino Marzella, reduci da un pareggio esterno contro la corazzata Amatori Modena, maturata al termine di una gara combattuta dove hanno lottato fino a l'ultimo secondo della gara, inseguono un risultato positivo e vogliono difendere la loro imbattibilità sulla pista amica cercando punti che gli permetta in questi ultimi cento minuti di conquistare il quarto posto che significa andarsi a giocare la "final Four" della coppa Italia.
Un traguardo, che in questi cento minuti finali del girone d'andata, vogliono inseguire e conquistare. In una lotta a tre con Cremona (16), che dovrà vedersela con il Modena e Grosseto, e Bassano (16), che sfiderà il Pordenone e poi osserverà il turno di riposo, per i due posti ancora da assegnare.

Sarà anche una sfida nella sfida, le due compagini si sono affrontate nella finale per il titolo di campione di serie B, con la vittoria biancorossa e la conquista del titolo di regina del campionato cadetto. Sarà anche la sfida tutta azzurra fra le panchine da una parte Pino Marzella, ex commissario tecnico della nazionale femminile, e Massimo Mariotti, attuale c.t. della nazionale maschile seniores.
  • Estrelas Molfetta
Altri contenuti a tema
Addio alla Serie A di hockey: l'Estrelas Molfetta si ritira Addio alla Serie A di hockey: l'Estrelas Molfetta si ritira La conferma dalla Federazione dopo i rumors dei giorni scorsi
Estrelas Molfetta e Nino Caricato si dividono. La società: «In corso valutazioni» Estrelas Molfetta e Nino Caricato si dividono. La società: «In corso valutazioni» Il team: «Sollecitato il comune ad intervenire nella gestione privata del “Pala Fiorentini”»
L'Estrelas Molfetta sceglie ancora Tommaso Belgiovine per la porta L'Estrelas Molfetta sceglie ancora Tommaso Belgiovine per la porta L'estremo difensore vanta diverse esperienze in Serie A1
Il bomber Antonio Cirilli torna all'Estrelas Molfetta Il bomber Antonio Cirilli torna all'Estrelas Molfetta Il classe 1978 torna in biancorosso dopo 12 anni
L'Estrelas Molfetta conferma il giovane portiere Adriano Lanza L'Estrelas Molfetta conferma il giovane portiere Adriano Lanza L'estremo difensore: «Contento di far parte del roster»
Daniele de Bari torna all'Estrelas Molfetta Daniele de Bari torna all'Estrelas Molfetta L'attaccante: «Contento di essere di nuovo a casa»
Nico Caricato è il nuovo allenatore dell'Estrelas Molfetta Nico Caricato è il nuovo allenatore dell'Estrelas Molfetta Giovanna Maurantonio resta nello staff tecnico
L'Estrelas Molfetta riparte e punta all'A1 L'Estrelas Molfetta riparte e punta all'A1 Il 24 ottobre esordio in campionato contro Camaiore
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.