Estrelas Molfetta
Estrelas Molfetta
Altri sport

L'Estrelas Molfetta a Pordenone. Poi altra trasferta a Cremona

Gli uomini di Marzella in campo alle ore 20.45

Dopo la vittoria contro il Montecchio, l'Estrelas Molfetta sarà di scena sabato in casa del Pordenone (fischio d'inizio ore 20,45), fanalino di coda del torneo con ancora zero punti in classifica.
La volontà è quella di proseguire il cammino e di uscire indenni dalle due gare esterne a cui sono chiamati questa con i gialloblù friulani e con il Cremona, per poi tornare sulla pista amica del "Pala Fiorentini" il 16 novembre con il Trissino.

I gialloblu friulani hanno rimediato sin qui due sconfitte, con il Montecchio in casa e con l'Amatori Modena in trasferta, con il peggior attacco (4 reti) mentre i biancorossi molfettesi hanno l'attacco più prolifico del torneo con 18 reti.
Ma non per questo la sfida che attende le "stelle del sud" si può ritenere già scontata e decisa: i ragazzi del presidente Maurantonio dovranno disputare una partita attenta e con la massima concentrazione, sfruttando i punti deboli avversari e non sottovalutandoli per non rischiare di sciupare un importante occasione per conquistare altri punti importanti.
Insomma una sfida piene d'inside dove, i ragazzi di Pino Marzella, cercheremmo di fare del loro meglio, lontani più di 1000 chilometri dalla nostra città.
In questa quarta giornata oltre al testa coda tra i molfettesi (secondi in classifica) e il Pordenone spicca lo scontro al vertice tra il Grosseto e l'Amatori Modena, con inizio alle ore 18, appaiate insieme ai biancorossi in seconda posizione.

Intanto nei giorni scorsi, è stato ufficializzato in Serie A2, il ritiro del Prato Maliseti da tutti i campionati italiani di Serie A2 e Serie B per difficoltà societarie. Tutte le sfidanti del campionato cadetto osserveranno un turno di riposo e sarà solo una la squadra retrocessa in Serie B dopo i playout
  • Estrelas Molfetta
Altri contenuti a tema
Addio alla Serie A di hockey: l'Estrelas Molfetta si ritira Addio alla Serie A di hockey: l'Estrelas Molfetta si ritira La conferma dalla Federazione dopo i rumors dei giorni scorsi
Estrelas Molfetta e Nino Caricato si dividono. La società: «In corso valutazioni» Estrelas Molfetta e Nino Caricato si dividono. La società: «In corso valutazioni» Il team: «Sollecitato il comune ad intervenire nella gestione privata del “Pala Fiorentini”»
L'Estrelas Molfetta sceglie ancora Tommaso Belgiovine per la porta L'Estrelas Molfetta sceglie ancora Tommaso Belgiovine per la porta L'estremo difensore vanta diverse esperienze in Serie A1
Il bomber Antonio Cirilli torna all'Estrelas Molfetta Il bomber Antonio Cirilli torna all'Estrelas Molfetta Il classe 1978 torna in biancorosso dopo 12 anni
L'Estrelas Molfetta conferma il giovane portiere Adriano Lanza L'Estrelas Molfetta conferma il giovane portiere Adriano Lanza L'estremo difensore: «Contento di far parte del roster»
Daniele de Bari torna all'Estrelas Molfetta Daniele de Bari torna all'Estrelas Molfetta L'attaccante: «Contento di essere di nuovo a casa»
Nico Caricato è il nuovo allenatore dell'Estrelas Molfetta Nico Caricato è il nuovo allenatore dell'Estrelas Molfetta Giovanna Maurantonio resta nello staff tecnico
L'Estrelas Molfetta riparte e punta all'A1 L'Estrelas Molfetta riparte e punta all'A1 Il 24 ottobre esordio in campionato contro Camaiore
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.