Virtus Molfetta
Virtus Molfetta
Calcio

L'esperienza di Germano de Gennaro al servizio della Virtus Molfetta

Importante conferma in vista del prossimo campionato

Geometrie, lampi di genio, classe. In una sola parola tanta esperienza e tanto talento per il trentacinquenne molfettese Germano de Gennaro, prodotto del vivaio del Bari, confermato nella Virtus Molfetta che affronterà il prossimo campionato.

Nella zona nevralgica del campo la Virtus potrà contare sull'apporto fondamentale, faro nel campo e nello spogliatoio virtussino: "Sono da più anni nella Virtus Molfetta e devo molto alle persone che fanno e facevano parte di questa società e squadra perché mi hanno accolto sempre con tanta disponibilità e affetto. Spero, e credo, di ripagare la fiducia mettendo a disposizione la mia esperienza e le mie conoscenze".

"Quest'anno sarà un anno particolare per il post lockdown - ha concluso il centrocampista biancorosso - per gran parte stiamo mantenendo la rosa con la quale abbiamo già avviato un discorso lo scorso anno e mi aspetto che si dia continuità".
  • virtus molfetta
Altri contenuti a tema
La Virtus Molfetta chiederà l'iscrizione in Seconda Categoria La Virtus Molfetta chiederà l'iscrizione in Seconda Categoria Nico Mininni al timone del club vincitore dei play-off di Terza Categoria
Giancarlo Favali è un nuovo giocatore della Virtus Basket Molfetta Giancarlo Favali è un nuovo giocatore della Virtus Basket Molfetta Ufficializzato il suo tesseramento per la stagione 2025/2026
Si separano le strade tra la Virtus Basket Molfetta e Coach Enrico Fabbri Si separano le strade tra la Virtus Basket Molfetta e Coach Enrico Fabbri C'è la risoluzione consensuale: il club biancazzurrro esprime la più sincera gratitudine
Coppa Puglia, si giocherà o no il match tra Virtus Molfetta e Virtus Andria? Coppa Puglia, si giocherà o no il match tra Virtus Molfetta e Virtus Andria? Il club andriese: «Vi invitiamo a presentarvi per chiudere la polemica»
La Virtus Andria risponde alla Virtus Molfetta: «Ricostruzione falsa» La Virtus Andria risponde alla Virtus Molfetta: «Ricostruzione falsa» La replica dopo il comunicato del club biancorosso
La Virtus Molfetta rinuncia alla semifinale contro la Virtus Andria: «Ricevute intimidazioni» La Virtus Molfetta rinuncia alla semifinale contro la Virtus Andria: «Ricevute intimidazioni» La nota del club: «Il nostro non è un atto di paura ma di coraggio nel far emergere questa amara verità»
Play-in Gold: la Virtus Molfetta pronta a sfidare Matera in un match decisivo Play-in Gold: la Virtus Molfetta pronta a sfidare Matera in un match decisivo Dopo le ultime difficoltà si cerca un riscatto
Coppa Puglia, pari e rissa finale tra Virtus Molfetta e Virtus Andria Coppa Puglia, pari e rissa finale tra Virtus Molfetta e Virtus Andria Il match finisce 3-3 ma ci sono stati momenti di tensione al "Petrone"
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.