L'Estrelas Molfetta
L'Estrelas Molfetta
Altri sport

Il grande hockey femminile torna a Molfetta: l'Estrelas in Euroleague

Sabato alle 18.30 quarti di finale contro le spagnole del Manlleu

Dopo gli anni '90, quelli in cui Molfetta era la "caput mundi", il grande hockey su pista femminile ritorna in città: sabato 21 gennaio, alle ore 18.30, l'Estrelas Molfetta scenderà sul parquet del PalaFiorentini per i quarti di finale di Euroleaugue contro la squadra spagnola del Manlleu.
Si tratta della gara d'andata mentre il ritorno è in programma il prossimo mese in terra iberica.

«E' un importante appuntamento internazionale per la nostra squadra al debutto in Europa e per la nostra città», commenta la società.

La scorsa stagione si era chiusa proprio al PalaFiorentini quando l'Estrelas si era arresa all'Hockey Breganze nella finale scudetto: dopo circa vent'anni di buio, le biancorosse erano riuscite a portare nuovamente i colori della città tra l'élite dell'hockey sul pista.
  • hockey femminile
  • Estrelas Molfetta
  • euroleague
Altri contenuti a tema
Addio alla Serie A di hockey: l'Estrelas Molfetta si ritira Addio alla Serie A di hockey: l'Estrelas Molfetta si ritira La conferma dalla Federazione dopo i rumors dei giorni scorsi
Estrelas Molfetta e Nino Caricato si dividono. La società: «In corso valutazioni» Estrelas Molfetta e Nino Caricato si dividono. La società: «In corso valutazioni» Il team: «Sollecitato il comune ad intervenire nella gestione privata del “Pala Fiorentini”»
L'Estrelas Molfetta sceglie ancora Tommaso Belgiovine per la porta L'Estrelas Molfetta sceglie ancora Tommaso Belgiovine per la porta L'estremo difensore vanta diverse esperienze in Serie A1
Il bomber Antonio Cirilli torna all'Estrelas Molfetta Il bomber Antonio Cirilli torna all'Estrelas Molfetta Il classe 1978 torna in biancorosso dopo 12 anni
L'Estrelas Molfetta conferma il giovane portiere Adriano Lanza L'Estrelas Molfetta conferma il giovane portiere Adriano Lanza L'estremo difensore: «Contento di far parte del roster»
Daniele de Bari torna all'Estrelas Molfetta Daniele de Bari torna all'Estrelas Molfetta L'attaccante: «Contento di essere di nuovo a casa»
Nico Caricato è il nuovo allenatore dell'Estrelas Molfetta Nico Caricato è il nuovo allenatore dell'Estrelas Molfetta Giovanna Maurantonio resta nello staff tecnico
L'Estrelas Molfetta riparte e punta all'A1 L'Estrelas Molfetta riparte e punta all'A1 Il 24 ottobre esordio in campionato contro Camaiore
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.