Murolo
Murolo
Calcio

Giuseppe Murolo resta nella Virtus Molfetta

Continuano le conferme per il sodalizio di Nicola Spadavecchia

Tempo di rinnovi in casa Virtus Molfetta, il sodalizio di Nicola Spadavecchia prima di comunicare i nuovi innesti preferisce ripartire dagli uomini chiave della passata stagione,pertanto è lieta di annunciare il rinnovo per la stagione 2019/2020 di Giuseppe Murolo.

Il "molfettese doc" autore di tre reti in campionato, ha avuto un altissimo minutaggio nella passata stagione con mister Nico Mininni.
Murolo arrivato nella scorsa estate, con la maglia della Virtus ha dimostrato sicuramente la sua duttilità: umiltà e buona tecnica.

Il talento molfettese, classe 1990, può ricoprire diversi ruoli nella zona d'attacco ma allo stesso tempo visto le sue doti può essere gestito anche come trequartista.
In vista dell'ennesimo campionato di prima categoria, sarà determinate il ruolo di mister Amato per cercate di esaltare al meglio le qualità di Giuseppe Murolo.
"Il nuovo progetto Virtus è molto entusiasmante e fa' capire quanto ci tenga a far bene la società per la prossima stagione – ammette Giuseppe Murolo – Questo gruppo con qualche innesto importante sono certo che potrà togliersi diverse soddisfazioni.
A livello personale -conclude il bomber biancorosso – cercherò con il giusto impegno e tanta determinazione di ripagare la fiducia della società. Non vedo l'ora di ricominciare! "
  • virtus molfetta
Altri contenuti a tema
La Virtus Molfetta chiederà l'iscrizione in Seconda Categoria La Virtus Molfetta chiederà l'iscrizione in Seconda Categoria Nico Mininni al timone del club vincitore dei play-off di Terza Categoria
Giancarlo Favali è un nuovo giocatore della Virtus Basket Molfetta Giancarlo Favali è un nuovo giocatore della Virtus Basket Molfetta Ufficializzato il suo tesseramento per la stagione 2025/2026
Si separano le strade tra la Virtus Basket Molfetta e Coach Enrico Fabbri Si separano le strade tra la Virtus Basket Molfetta e Coach Enrico Fabbri C'è la risoluzione consensuale: il club biancazzurrro esprime la più sincera gratitudine
Coppa Puglia, si giocherà o no il match tra Virtus Molfetta e Virtus Andria? Coppa Puglia, si giocherà o no il match tra Virtus Molfetta e Virtus Andria? Il club andriese: «Vi invitiamo a presentarvi per chiudere la polemica»
La Virtus Andria risponde alla Virtus Molfetta: «Ricostruzione falsa» La Virtus Andria risponde alla Virtus Molfetta: «Ricostruzione falsa» La replica dopo il comunicato del club biancorosso
La Virtus Molfetta rinuncia alla semifinale contro la Virtus Andria: «Ricevute intimidazioni» La Virtus Molfetta rinuncia alla semifinale contro la Virtus Andria: «Ricevute intimidazioni» La nota del club: «Il nostro non è un atto di paura ma di coraggio nel far emergere questa amara verità»
Play-in Gold: la Virtus Molfetta pronta a sfidare Matera in un match decisivo Play-in Gold: la Virtus Molfetta pronta a sfidare Matera in un match decisivo Dopo le ultime difficoltà si cerca un riscatto
Coppa Puglia, pari e rissa finale tra Virtus Molfetta e Virtus Andria Coppa Puglia, pari e rissa finale tra Virtus Molfetta e Virtus Andria Il match finisce 3-3 ma ci sono stati momenti di tensione al "Petrone"
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.