Gaia dellernia
Gaia dellernia
Calcio

Gaia dell'Ernia: la Nox Molfetta avrà ancora il suo top player

Il play sarà anche vice capitano della squadra: «Puntiamo a obiettivi importanti»

Il colpo di mercato della Nox Molfetta arriva con una riconferma: si, perchè la società biancorossa potrà ancora contare sulla propria autentica fuoriclasse, Gaia dell'Ernia.

Alla terza stagione consecutiva in maglia Nox, il play continuerà a coordinare la squadra e a impostare gioco, con quel talento immenso che, nonostante la giovane età, l'ha fatta ormai affermare nel panorama del futsal nazionale.
Ambidestro, tecnica, lucidità e senso tattico ma anche prestanza fisica e doti balistiche, gol, dell'Ernia continuerà ad essere il fulcro nevralgico della Nox Molfetta senza se e senza ma.

Per lei, inoltre, anche i gradi di vicecapitano al seguito di Ylenia Narsete.
«Sono molto contenta di continuare questa avventura con la maglia della Nox - commenta dell'Ernia - anche per poter dare continuità al lavoro fatto in questa prima stagione di serie A2. È stato un anno molto costruttivo dove tutte noi abbiamo imparato qualcosa e tutto ció ci tornerà utile sia in campo che fuori».

«Inizierò questa stagione con la determinazione di sempre - prosegue - ma puntando ad obiettivi più grandi, avendo maggiori consapevolezza e fiducia. Non vedo l'ora di ricominciare!»
  • macula nox
Altri contenuti a tema
Scossone nel settore giovanile Molfetta Calcio. Si dimettono Scardigno e Terracenere Scossone nel settore giovanile Molfetta Calcio. Si dimettono Scardigno e Terracenere L'annuncio sui social. Parole amare dell'ex giocatore
Nox Molfetta: il girone D per il secondo anno in Serie A2 Nox Molfetta: il girone D per il secondo anno in Serie A2 Biancorosse nel raggruppamento meridionale tra Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia
Annamaria Cortese e la Nox Molfetta insieme per il quarto anno consecutivo Annamaria Cortese e la Nox Molfetta insieme per il quarto anno consecutivo Il play, imprescindibile per Mister de Bari, resta per l'ennesima sfida in A2
Nox Molfetta, Rebecca Pati vestirà ancora la maglia della sua città Nox Molfetta, Rebecca Pati vestirà ancora la maglia della sua città La laterale molfettese: «Che orgoglio continuare a giocare per i colori della mia città»
Silvia Iacobone a difesa della porta della Nox Molfetta Silvia Iacobone a difesa della porta della Nox Molfetta Il portiere, rivelazione della scorsa stagione, sarà ancora allenata da Nico Spadavecchia
La Nox Molfetta riparte dal proprio capitano: Ylenia Narsete difenderà ancora la porta biancorossa La Nox Molfetta riparte dal proprio capitano: Ylenia Narsete difenderà ancora la porta biancorossa Il numero uno barese ormai simbolo della squadra: «Daremo il massimo»
Spadavecchia, Marino e Allegretta nello staff tecnico della Nox Molfetta Spadavecchia, Marino e Allegretta nello staff tecnico della Nox Molfetta Confermato il blocco a supporto di Mister de Bari
Alessandra de Bari ancora allenatrice della Nox Molfetta in Serie A2 Alessandra de Bari ancora allenatrice della Nox Molfetta in Serie A2 Abilitata dal settore tecnico della FIGC, è al terzo anno in panchina
© 2001-2022 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.