dai optical virtus basket molfetta
dai optical virtus basket molfetta
Basket

Dai Optical Virtus Molfetta: c'è il Mesagne al PalaPoli

I molfettesi scenderanno in campo lunedì 15 novembre

Altra partita casalinga per la Dai Optical Virtus Molfetta che lunedì 15 Novembre affronterà al Palapoli l'Apulia Diagnostic Mesagne.

Allenata da coach Tonino Bray, Mesagne ha allestito un buon roster per questa nuova stagione sportiva. Partiamo dalle riconferme: Danilo Crovace, Gigi Risolo e Dane Dekic costituiscono sicuramente l'asse portante della squadra cui si aggiungono i nuovi acquisti Fabio Galantino, ex Dai Optical Virtus Molfetta ed ex Bisceglie, Emanuel Cito, ex Adriatica Industriale Basket Corato, Simone Fiusco, altro grande ex di giornata, lo scorso anno nel roster biancoazzurro e Gabriele Pacifico, giocatore esperto della categoria. Altro nuovo acquisto è lo svedese Haji Jawara, centro di 211 cm. Completano il roster i giovani Gallo e Zullo.

Mesagne è reduce dalla sconfitta esterna contro Vieste nella prima giocata di campionato mentre domenica scorsa ha dovuto "forzatamente" riposare per alcuni casi di positività nel roster dell'Adria Bari.

Anche la Dai Optical Virtus Molfetta è reduce dallo stop forzato di domenica scorsa per via del rinvio della gara contro la Cestistica Ostuni, incontro che verrà recuperato il 2 Dicembre.

Coach Gallo ha lavorato duramente in settimana per cercare di non far venir meno la giusta concentrazione e per confermare quanto di buono visto nell'esordio casalingo.

L'incontro in programma lunedì 15 Novembre alle ore 20.00, si giocherà presso il Palapoli di Molfetta e sarà arbitrato dai signori Giuseppe Russo di Taranto e Ambrogio Laterza di Mola di Bari.

Il costo del biglietto è di 5 euro mentre continua la campagna abbonamenti: con soli 25 euro si può sottoscrivere l'abbonamento valido per tutta la stagione che comprende anche felpa e t-shirt biancoazzurra.

Ricordiamo che è consentito l'accesso al Palapoli esibendo all'entrata il green pass
  • virtus molfetta
Altri contenuti a tema
La Virtus Molfetta chiederà l'iscrizione in Seconda Categoria La Virtus Molfetta chiederà l'iscrizione in Seconda Categoria Nico Mininni al timone del club vincitore dei play-off di Terza Categoria
Giancarlo Favali è un nuovo giocatore della Virtus Basket Molfetta Giancarlo Favali è un nuovo giocatore della Virtus Basket Molfetta Ufficializzato il suo tesseramento per la stagione 2025/2026
Si separano le strade tra la Virtus Basket Molfetta e Coach Enrico Fabbri Si separano le strade tra la Virtus Basket Molfetta e Coach Enrico Fabbri C'è la risoluzione consensuale: il club biancazzurrro esprime la più sincera gratitudine
Coppa Puglia, si giocherà o no il match tra Virtus Molfetta e Virtus Andria? Coppa Puglia, si giocherà o no il match tra Virtus Molfetta e Virtus Andria? Il club andriese: «Vi invitiamo a presentarvi per chiudere la polemica»
La Virtus Andria risponde alla Virtus Molfetta: «Ricostruzione falsa» La Virtus Andria risponde alla Virtus Molfetta: «Ricostruzione falsa» La replica dopo il comunicato del club biancorosso
La Virtus Molfetta rinuncia alla semifinale contro la Virtus Andria: «Ricevute intimidazioni» La Virtus Molfetta rinuncia alla semifinale contro la Virtus Andria: «Ricevute intimidazioni» La nota del club: «Il nostro non è un atto di paura ma di coraggio nel far emergere questa amara verità»
Play-in Gold: la Virtus Molfetta pronta a sfidare Matera in un match decisivo Play-in Gold: la Virtus Molfetta pronta a sfidare Matera in un match decisivo Dopo le ultime difficoltà si cerca un riscatto
Coppa Puglia, pari e rissa finale tra Virtus Molfetta e Virtus Andria Coppa Puglia, pari e rissa finale tra Virtus Molfetta e Virtus Andria Il match finisce 3-3 ma ci sono stati momenti di tensione al "Petrone"
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.